annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici stesso asse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici stesso asse

Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda.
    Sono appena passato dal carrozziere a vedere come sta andando la riparazione e uscendo ho visto la mia macchina e ho notato una cosa (una brutta cosa) nell'incidente ho scoppiato il pneumatico SX e prima ho visto che il carrozziere ha sostituino solo quello SX con un FRIRESTONE e il DX č rimasto quello vecchio che č un Michelin...io non posso viaggiare con due pneumatici differenti sullo stesso asse vero????Che devo fare?
    Grazie a tutti e buon appetito

Re: Pneumatici stesso asse

Originariamente inviato da Zetec90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda.
    Sono appena passato dal carrozziere a vedere come sta andando la riparazione e uscendo ho visto la mia macchina e ho notato una cosa (una brutta cosa) nell'incidente ho scoppiato il pneumatico SX e prima ho visto che il carrozziere ha sostituino solo quello SX con un FRIRESTONE e il DX č rimasto quello vecchio che č un Michelin...io non posso viaggiare con due pneumatici differenti sullo stesso asse vero????Che devo fare?
    Grazie a tutti e buon appetito

ti consiglio di cambiare anche l'altro almeno non hai problemi !e quando le cambi le cambi insieme!
    potresti andare tranquillamente se il tuo non č molto vecchio e se l'indice di velocitŕ č uguale...etc...
    Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

il mio ha 2 anni ed č alla frutta infatti a marzo devo cambiarle.

Commenta

Originariamente inviato da Zetec90 Visualizza il messaggio
        il mio ha 2 anni ed č alla frutta infatti a marzo devo cambiarle.
        dx sx post. o ant.?
        Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Anteriore SX, un furgone non mi ha dato la precedenza e mi ha preso in pieno

Commenta

assolutamente devi cambiare anche l'altro cosi' sei in multa...
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Si ma scusate me lo deve cambiare il carrozziere mica č colpa mia se l'altro č esploso giusto???

Commenta

problema risolto me le ha cambiate tutte e due grazie a tutti delle risposte buone feste

Commenta

Sto operando...
                X