annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uniroyal rainsport 2. come sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: uniroyal rainsport 2. come sono?

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
    su www.pneumaticone.it costano 88 euro le 87W e 104 euro le 91W xl rinforzate.
    cercando immagini su google ho trovato questa clio, non so che misura monti la clio e che canale abbia il cerchio ma mi sembrano strettine.
    non vorrei che il disegno con la freccia stretta al centro "stringesse" come sulle toyo t1-r che sembrano sempre più piccole.

http://img368.imageshack.us/img368/8...debellolk3.jpg

queste sono le mie S.drive su canale da 8
    [qimg]http://img444.imageshack.us/img444/1716/cimg0281jm8.jpg[/qimg]
    By nafta147power at 2008-10-28

peccato che le yoko siano da suicidio sul bagnato, altrimenti le riprenderei.
    si esatto visto bene, di solito sono sulla clio rs...quella vecchia 172cv e mio amico detto stesse cose.. nn calzavano bene, ma colpa del canale.. stretto, il tuo 8j é perfetto!!!! starebbero ottime.

Dopo vado a mettere!!
    Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Io le monto sul mio 320d, sono gomme ottime aderenza esagerata

Commenta

Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
        Io le monto sul mio 320d, sono gomme ottime aderenza esagerata
        dammi più info x favore se ti va:

-da quanti km le monti?
        -rumorosità?
        -spalla dura o morbida?
        -prima cosa avevi?
        -hai mica x caso qualche foto in cui si vedano le gomme?

Creato da My Cool Signs

Commenta

le monto pure io e devo dire che sono strabuone

Commenta

e questa fantomatica rumorosità? che ne dite? non volevo più un pneumatico direzionale a freccia perchè dopo il 50% della usura tendono un pò tutte a diventare rumorose.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Messe da circa, 4 mila km. Mi trovo bene, sul bagnato sono ovviamente eccellenti ,idem con la neve "bagnata" diciamo, su asciutto mi sembrano oneste con una spalla di poco inferiore alle re050 che avevo prima, ma cmq con questo freddo, non le ho testate e portate al limite.

In quanto a rumore, non mi sembra propio di avvertirne diversamente dalle bridgestone. Ci si mouve anche con la neve,dato gli ampi canali de battistrada.

Aspettiamo la bella stagione per dare giudizi migliori; spero reggano l asfalto piu caldo...
              Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

ciaop ferra. voloevo sapere come ti stai trovaNDO con le uniroyal. visto anche che tu hai un cerchio con canale 7 la spalla risulta piu alta o sta bene?

mi fai sapere please?

DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Scusate l intrusione volevo solo dirvi che ho le uniroyal montate da circa 15000 km e sono diventate insoportartabili rumorose i primi 10000km tutto bene arrivata l estate il rumore ti fa uscire dalla macchina nettamente sconsigliate durano tanto ma valgono poco per il rumore assurdobbelle a vedersi e buone gomme . ma credo che non esista gomma più rumorosa

Commenta

Sto operando...
                  X