Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

    Mi sono scimmiato per questi cerchi, che trovo davvero stupendi, sopratutto i 4 fori (peccato che la mia cuprotta abbia 5 bulloni )
    Tra l'altro nel gioco Forza Motorsport 3 sono tra i più leggeri in assoluto, pesando 4kg a cerchio in meno degli OZ Ultraleggera...
    Ovviamente non credo molto a questo dato siccome secondo il gioco pesano meno anche dei cerchi forgliati in magnesio montati su auto da gara, ma saranno davvero più leggeri degli OZ?

    Il prezzo non è tra i più bassi ma sono ancora abbordabili (sui 250€ a cerchio da 17'')





    Il rail è ancora più bello, ma ha l'aria di pesare di più...

    Ultima modifica di Brabus; 05-01-2010, 06:06.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

    Se sono più leggeri non lo so ma sono da urlo!!! Io volevo montare gli ultraleggera ma quasi quasi vedo questi quanto vengono Solo con il bordo rosso li fanno?

    Commenta


    • #3
      Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Mi sono scimmiato per questi cerchi, che trovo davvero stupendi, sopratutto i 4 fori (peccato che la mia cuprotta abbia 5 bulloni )
      Tra l'altro nel gioco Forza Motorsport 3 sono tra i più leggeri in assoluto, pesando 4kg a cerchio in meno degli OZ Ultraleggera...
      Ovviamente non credo molto a questo dato siccome secondo il gioco pesano meno anche dei cerchi forgliati in magnesio montati su auto da gara, ma saranno davvero più leggeri degli OZ?

      Il prezzo non è tra i più bassi ma sono ancora abbordabili (sui 250€ a cerchio da 17'')

      [qimg]http://www.tsw.com/img/trackstar5lug_black_reg_pop_white.jpg[/qimg]

      [qimg]http://www.tsw.com/img/trackstar4lug_black_reg_pop_white.jpg[/qimg]

      Il rail è ancora più bello, ma ha l'aria di pesare di più...

      [qimg]http://www.gommeblog.it/wp-content/uploads/2009/09/TSW-Rail-Matte-Black-Red-Stripe.jpg[/qimg]
      mamma mia che splendido che è il rail....anche gli altri sono incredibili ma il rail.....
      certo tantino a cerchio, ma ancora abbordabile va per via della loro "tecnica costruttiva" li fanno solo in quel colore?
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #4
        Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        ma saranno davvero più leggeri degli OZ?
        Se non leggo male qui di ce che i 17x8 pesano 17.5lbs a cerchio ovvero circa 7.9kg
        http://www.srtforums.com/forums/7157411-post39.html
        http://www.convertunits.com/from/lbs/to/kg

        In pratica pesano uguale agli OZ

        Commenta


        • #5
          Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

          ma sono robusti questi cerchi? non vorrei che alla prima buchetta si ovalizzano.

          Commenta


          • #6
            Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

            Anche a me sembra di aver letto che nella misura 17x8 gli OZ pesino 7.74Kg mentre i TSW 7.94Kg...

            Commenta


            • #7
              Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

              Originariamente inviato da AleSancho Visualizza il messaggio
              Anche a me sembra di aver letto che nella misura 17x8 gli OZ pesino 7.74Kg mentre i TSW 7.94Kg...
              La differenza è talmente piccola che rientra nella tolleranza di produzione sul peso che mi pare è dell'ordine del 5% in più o in meno.

              Commenta


              • #8
                Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

                Il Rail costa anche meno dei Trackstar, il che mi lascia pensare che non appartengano alla categoria degli ultraleggeri, anche se sono veramente belli...

                Tra l'altro i Trackstar non li vedo nel sito ufficiale Italiano TSW, ma sono in vendita da Tonin.

                Peccato che è un po che non aggiornano Wheelweights, conoscete qualche sito analogo?

                In Forza 3 i Trackstar pesano esattamente come i Buddy Club, i Racing Hart e i Dymag Motorsport che sulla bilancia di WW pesano entrambi 5,9kg (contro i 7,7kg degli Ultraleggera) i più leggeri in assoluto del gioco...
                Anche se ovviamente trovo poco credibile che vendano cerchi così leggeri in questa fascia di prezzo (Dymag per arrivare questo peso ha fatto il canale il fibra di carbonio).

                Ultima modifica di Brabus; 06-01-2010, 18:17.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

                  I TSW Trackstar sono nella sezione "TSW USA Line" del sito ufficiale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TSW Trackstar: saranno davvero i più leggeri?

                    Ah vero non li avevo visti...

                    Quindi di listino i Trackstar 7j17 costano 325€ + IVA, contro i 219€ + IVA dei Rail...
                    Quindi se i Trackstar vengono venduti a 260 ivato, applicando lo stesso sconto i Rail dovrebbero venire intorno ai 180€.
                    Ottimo prezzo per un cerchio così bello, ma chiaramente non sarà leggero come il Trackstar.
                    Certo che a questi costruttori gli costerebbe tanto dichiarare il peso dei loro cerchi...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X