Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

    e www.pneumatici-tutte.it lo consocete?
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • #92
      Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

      edit.
      Ultima modifica di Tuning1990; 13-03-2012, 12:55.

      Commenta


      • #93
        Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

        si può avere il link via pm
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • #94
          Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

          Ciao,
          un mio amico ha acquistato le gomme da loro e ha dovuto aspettare un mese prima che gliele hanno consegnate.
          Io ci starei attento...
          Ciao Gianni

          Commenta


          • #95
            Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

            Originariamente inviato da gesposito Visualizza il messaggio
            Ciao,
            un mio amico ha acquistato le gomme da loro e ha dovuto aspettare un mese prima che gliele hanno consegnate.
            Io ci starei attento...
            Ciao Gianni
            Ma di chi parli? Tra l'altro è passato più di un anno dell'ultimo messaggio.............

            Da Pneumaticone ci ho comprato spesso,mai un problema e finchè non mi dimostrate il contrario i prezzi (in Italia) sono i più bassi del web

            Commenta


            • #96
              Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

              Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
              Ma di chi parli? Tra l'altro è passato più di un anno dell'ultimo messaggio.............

              Da Pneumaticone ci ho comprato spesso,mai un problema
              Vorrei portare anche la mia esperienza se permettete sul sito pneumaticone.it

              HO ordinato 4 gomme in data 18/12 .
              I tracking (sono 2 )sono apparsi sul sito DPD tedesco il 21/12 semplicemente con un : accettato

              Ad oggi 3/01 non ho ancora ricevuto niente.
              Ho pagato con bonifico bancario, le mail che mando mi tornano indietro in automatico .
              Non c'e un numero di telefono per contattarli , i 5-7gg lavorativi (escluso ritardi dovuti a festivita' come scrivono) sono gia' passati !

              Aspetto ancora qualche giorno, poi mi muovero' in una direzione diversa.
              Vi terro' aggiornati.

              - - - Updated - - -

              Oggi e' il 4 /01 i tracking non si muovono e ancora non ho ricevuto niente.

              Commenta


              • #97
                Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

                Originariamente inviato da TRP Visualizza il messaggio
                Vorrei portare anche la mia esperienza se permettete sul sito pneumaticone.it

                HO ordinato 4 gomme in data 18/12 .
                I tracking (sono 2 )sono apparsi sul sito DPD tedesco il 21/12 semplicemente con un : accettato

                Ad oggi 3/01 non ho ancora ricevuto niente.
                Ho pagato con bonifico bancario, le mail che mando mi tornano indietro in automatico .
                Non c'e un numero di telefono per contattarli , i 5-7gg lavorativi (escluso ritardi dovuti a festivita' come scrivono) sono gia' passati !

                Aspetto ancora qualche giorno, poi mi muovero' in una direzione diversa.
                Vi terro' aggiornati.

                - - - Updated - - -

                Oggi e' il 4 /01 i tracking non si muovono e ancora non ho ricevuto niente.
                Non mi preoccuperei più di tanto,ho sempre comprato senza problemi e consegne nei tempi specificati.
                Hai comprato sotto le festività con presumibile consegna a 10 giorni per avere lo sconto,al momento saprai anche che sono chiusi per ferie,quindi non mi pare ci sia nulla di straordinario no?
                Essendo chiusi è logico pure che le mail tornino indietro......

                Tuttavìa ti do una dritta per un loro numero che sono riuscito ad intercettare 0694546182

                Commenta


                • #98
                  Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

                  Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
                  Non mi preoccuperei più di tanto,ho sempre comprato senza problemi e consegne nei tempi specificati.
                  Hai comprato sotto le festività con presumibile consegna a 10 giorni per avere lo sconto,al momento saprai anche che sono chiusi per ferie,quindi non mi pare ci sia nulla di straordinario no?
                  Essendo chiusi è logico pure che le mail tornino indietro......

                  Tuttavìa ti do una dritta per un loro numero che sono riuscito ad intercettare 0694546182
                  Grazie per il numero, Lunedi provero' a chiamare.
                  Normale si che le mail abbiano un risponditore automatico ( non tornano indietro)non essendoci loro in sede.

                  La preoccupazione e' per i tracking che si visualizzano ma non si muovono di la'.
                  Non ho acquistato con nessuno sconto peraltro quindi boh, essendo cmq un servizio camionistico il DPD dovrebbe gia' muoversi perche' e' dal 2/01 che i corrieri hanno ripreso a camminare regolari .

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

                    Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
                    0694546182
                    Grazie, Lunedi chiamo e poi aggiorno la discussione. Sono certo e voglio sperare che ci sia un motivo a questo ritardo (al fatto che seppur spediti il 21 i pacchi non si muovano)

                    Grazie ancora
                    PS: non ho usufruito di sconti.
                    Ultima modifica di TRP; 05-01-2013, 22:24.

                    Commenta


                    • Re: Pneumaticone.it .... qualche esperienza?

                      Aggiornamento :

                      Lunedi mattina prima che chiamassi mi arriva una mail da pneumaticone che dice che c'e stato un ritardo (non so bene a cosa ) e che provvede a farli recapitare questa settimana.
                      I tracking cominciano a muoversi .

                      L'ordine e' partito comunque il 18/12 e siamo al 9/01 .

                      Non metto in dubbio che le gomme vengano recapitate (ci mancherebbe altro) il mio problema erano i tempi perche sarei dovuto partire la prima settimana di Gennaio e quindi abbiamo dovuto organizzarci in altro modo con discrete difficolta' .

                      Tenendo conto del lasso di tempo quasi 1mese per farle recapitare non posso dirmi certo soddisfatto
                      dal lato invece "pagato-ricevuto" : beh almeno su quello spero di si.
                      Ultima modifica di TRP; 09-01-2013, 11:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X