Io ho preso da loro 4 kumho.
Costavano un pň meno rispetto a gommadiretto.
Quando sono arrivate ho scoperto che arrivavano ancora da Delticom, quindi gommadiretto.
Mi sento di consigliartelo come gommadiretto. Mi sono trovato bene con entrambi e tornerň a comprarci tranquillamente.
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
No, sono andato dal gommista dove vado di solito e che non č uno di quelli indicati da gommadiretto.
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
3 treni di gomme con gommadiretto e 2 con pneumaticone, gomme perfette e molto + fresche del gommista di turno.
Anche a me sembrano dello stesso gruppo.
Con Pneumaticone ho fatto giusto il pagamento stamattina e dopo pranzo erano giŕ state spedite.
Poi le vado a montare dal gommista che conosco, alcuni non si prendono niente, certo se poi devi farle equilibrare sono una 20ina d' €.
Ciao , voglio comprare due treni di gomme li.... qualcuno ha gia' comprato o avuto qualche esperienza con questo sito?
Grazie,
Alessandro
Il mio carroziere č gia il duecentesimo treno che fa con il pneumaticone, fino ad ora nessun problema.....
Gommadiretto č molto simile, tra l'altro č capitato che siano state ricevute comme della Delticom......boh. fatto č che fino ad ora mai problemi.
3 treni di gomme con gommadiretto e 2 con pneumaticone, gomme perfette e molto + fresche del gommista di turno.
Anche a me sembrano dello stesso gruppo.
Con Pneumaticone ho fatto giusto il pagamento stamattina e dopo pranzo erano giŕ state spedite.
Poi le vado a montare dal gommista che conosco, alcuni non si prendono niente, certo se poi devi farle equilibrare sono una 20ina d' €.
Commenta