ciao a tutti come da titolo si puo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi originali in lega da 6J si puo allargare finò 7 o 7.5J?
Comprimi
X
-
Re: cerchi originali in lega da 6J si puo allargare finò 7 o 7.5J?
Ti potresti spiegare meglio ?
Cosa vuoi fare, montare cerchi più larghi matenendo le gomme che monti adesso?
In questo caso dipende dalla misura delle gomme.
Che misura vuoi montare?
O vuoi far allargare i tuoi cerchi in lega?Ultima modifica di pamolito; 12-01-2010, 18:09.Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
-
Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggioTi potresti spiegare meglio ?
Cosa vuoi fare, montare cerchi più larghi matenendo le gomme che monti adesso?
In questo caso dipende dalla misura delle gomme.
Che misura vuoi montare?
O vuoi far allargare i tuoi cerchi in lega?
Commenta
-
Ti conviene cercare dei cerchi + larghi direttamente, far allargare i cerchi costa circa 100€ a cerchio.
Costa molto meno comprare dei cerchi in lega da 7,5 o 8, poi da 15 sono molto + facili da trovare usati.
Tipo questi sono molto belli, ti prendi una spazzola in teflon per il trapano e li fai ritornare nuovi.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276867Ultima modifica di Sandro barchy; 12-01-2010, 18:54.
Commenta
-
per trovare i cerchi no ho problema devo solo trovare 8 cerchi uguali originali come le mie originali per dopo non si avra qualche problema? non si staccano dopo? brrrr
altra cosa i cerchi originali sono da ET37 non è che dopo tocca gli ammo se modifico i cerhi?
Commenta
-
Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggioper trovare i cerchi no ho problema devo solo trovare 8 cerchi uguali originali come le mie originali per dopo non si avra qualche problema? non si staccano dopo? brrrr
altra cosa i cerchi originali sono da ET37 non è che dopo tocca gli ammo se modifico i cerhi?
In qualunque modo ti verranno a canale rovesciato, come quelli linkati prima.
A meno che non saldi un distanziale grande quanto l' allargamento, quindi 1,5", ma mi sembra una cazzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggioA staccare non si staccano no...che tocca l' ammortizzatore è normale, devi allargare la parte esterna o cmq far risaldare la rosa + al centro.
In qualunque modo ti verranno a canale rovesciato, come quelli linkati prima.
A meno che non saldi un distanziale grande quanto l' allargamento, quindi 1,5", ma mi sembra una cazzata.
vabbè aspetto quando avro tanti soldi e mi cambio cerchi con una da 7J ET35
Commenta
-
Secondo me questi ci stanno bene.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276867
Commenta
-
Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggioSecondo me questi ci stanno bene.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276867
Commenta
Commenta