annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi originali in lega da 6J si puo allargare finò 7 o 7.5J?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi originali in lega da 6J si puo allargare finò 7 o 7.5J?

ciao a tutti come da titolo si puo fare?

Re: cerchi originali in lega da 6J si puo allargare finò 7 o 7.5J?

Ti potresti spiegare meglio ?
    Cosa vuoi fare, montare cerchi più larghi matenendo le gomme che monti adesso?
    In questo caso dipende dalla misura delle gomme.
    Che misura vuoi montare?

O vuoi far allargare i tuoi cerchi in lega?
    Ultima modifica di pamolito; 12-01-2010, 18:09.
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
      Ti potresti spiegare meglio ?
      Cosa vuoi fare, montare cerchi più larghi matenendo le gomme che monti adesso?
      In questo caso dipende dalla misura delle gomme.
      Che misura vuoi montare?

O vuoi far allargare i tuoi cerchi in lega?
      il problema che ho le 205/55R15 88V su cerchi in lega originali da 6J come estetica non mi piace siccome mi piace originali solo che sono troppo stretti per i miei gusti

Commenta

Ti conviene cercare dei cerchi + larghi direttamente, far allargare i cerchi costa circa 100€ a cerchio.
        Costa molto meno comprare dei cerchi in lega da 7,5 o 8, poi da 15 sono molto + facili da trovare usati.

Tipo questi sono molto belli, ti prendi una spazzola in teflon per il trapano e li fai ritornare nuovi.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276867
        Ultima modifica di Sandro barchy; 12-01-2010, 18:54.

Commenta

per trovare i cerchi no ho problema devo solo trovare 8 cerchi uguali originali come le mie originali per dopo non si avra qualche problema? non si staccano dopo? brrrr

altra cosa i cerchi originali sono da ET37 non è che dopo tocca gli ammo se modifico i cerhi?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            per trovare i cerchi no ho problema devo solo trovare 8 cerchi uguali originali come le mie originali per dopo non si avra qualche problema? non si staccano dopo? brrrr

altra cosa i cerchi originali sono da ET37 non è che dopo tocca gli ammo se modifico i cerhi?
            A staccare non si staccano no...che tocca l' ammortizzatore è normale, devi allargare la parte esterna o cmq far risaldare la rosa + al centro.
            In qualunque modo ti verranno a canale rovesciato, come quelli linkati prima.
            A meno che non saldi un distanziale grande quanto l' allargamento, quindi 1,5", ma mi sembra una cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              A staccare non si staccano no...che tocca l' ammortizzatore è normale, devi allargare la parte esterna o cmq far risaldare la rosa + al centro.
              In qualunque modo ti verranno a canale rovesciato, come quelli linkati prima.
              A meno che non saldi un distanziale grande quanto l' allargamento, quindi 1,5", ma mi sembra una cazzata.
              fare stile canale rovesciato con cerchi qui mi sa che stona dopo

vabbè aspetto quando avro tanti soldi e mi cambio cerchi con una da 7J ET35

Commenta

Secondo me questi ci stanno bene.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=276867

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  belle il problema che ET25 esce dalla macchina

Commenta

Sto operando...