annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi servono i bulloni flottanti o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi servono i bulloni flottanti o no?

sarò breve e preciso..non ci sto più a capì niente con sti bulloni..

dunque mi sono arrivati i cerchi nuovi...RSL cult....da quel che sapevo erano dei 4x100...chi me li ha venduti (e cercherò di ricontattarlo per chiedere spiegazioni) li montava su una punto come me...mi ha infatti fornito gli anelli di centraggio...il problema è che mi ha dato dei bulloni (NON flottanti) che hanno la testa da 19 e non riesco manco ad avvitarli...mi servono da 17...

ora...fermo restando che magari si è sbagliato a mandarmeli, quindi appena riesco a contattarlo gli chiedo.....ma se dovessi prenderli nuovi...li devo prendere flottanti?
    chiedo questo perchè parlando con degli amici che se ne intendono abbastanza mi hanno detto che se i fori dei cerchi sono conici (E LO SONO) non è necessario mettere i flottanti, ma dei normali conici...

che mi dite? anche perchè i flottanti costeranno di più..quindi se c'è da risparmiare...
    Ultima modifica di markthedark; 26-01-2010, 00:15.
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Re: mi servono i bulloni flottanti o no?

misura l'interasse, se sono diversi ti servono per forza i flottanti.

Commenta

ciao avuto stesso probblema con i miei mak, bullone da 17, io ho optato solo per i conici visto che avevano il foro svasato, per sicurezza ho chiamato la mak stessa e mi hanno detto che nn ci sono problemi, unico consiglio che mi hanno dato non comprare bulloni "cinesi"

Commenta

ecco mi avete dato due risposte che cozzano l'una con l'altra...

windowmaker anche dei miei amici hanno detto che se c'è il foro svasato bastano dei conici normali...vado tranquillo allora?

Commenta

io per sicurezza come ho detto ho chiamato il costruttore, e ho optato per i conici visto che trovare i bulloni originali dei miei cerchi era un impresa titanica, (girato mezza sardegna E NIENTE) oltretutto i miei cerchi hanno un foro piccolissimo visto che sono stati progettati per i bulloni con testa a brugola o torx, dipende dal foro che hai ma da quello che ho capito lo hai anche tu piccolo se ti serve la 17!
          per sicurezza aspetta se arriva qualche altra risposta

Commenta

si si, il for è piccolo...mi servono con testa da 17 per forza..

Commenta

allora flottanti scordatelo, solo conici

Commenta

perchè scordatelo?perchè non sono necessari o perchè non potreo metterli?

Commenta

il problema è che non se ne trovano flottanti con testa da 17, da 19 quanti ne vuoi ma 17 nada solo conici. prova a contattare qualche rivenditore dei tuoi cerchi se ti può aiutare con i bulloni.

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    si si, il for è piccolo...mi servono con testa da 17 per forza..
                    ahi, con la testa da 17 non saprei dove trovarli, ma se aspetti domani mattina sento se il mio amico carrozziere se ha qualche nome o un rappresentante che li commercializza.....aspetta domani mattina che ti faccio sapere nel pomeriggio verso quest'ora.
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

Sto operando...