Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione gomme e cerchi!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione gomme e cerchi!

    Salve ragazzi io ho un clio 1.4 16v e monta le 175/60!/14!
    Vorrei sapere sč posso montare le 185/60/14 che monta il 1.6 16v o la stessa misura mą con una gomma pił bassa!!!
    La macchina č praticamente identica!!!!
    E poi sč posso montare i cerchi da 15!!!!!!
    La nuova clio che uscirą a giugno le monterą...!

  • #2
    Hai provato a dare un'occhiata sul libretto di circolazione? Li ci sono tutte le misure omologate per la tua macchina. Se invece vuoi provare un'altra strada puoi rivolgerti alla Yokohama per richiedere l'omologazione della misura che ti interessa. Su quest'ultimo argomento posterņ tutti i dati e le trafile da seguire sul Thread Omologazioni Yokohama a questo url: http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=2597 .

    Ciao!

    Honda Civic EG6 VTi Black
    H.C.I. - Honda Club Italia -

    Commenta


    • #3
      in risposta alla tua mail...

      Stando a quanto mi hai scritto, non puoi montare altre gomme di dimensioni maggiori rispetto a quelle che gią hai, senza dover farne omologare altre. L'unica strada che ti resta (se vuoi rimanere nella legalitą ) č quella di rivolgerti alla Yokohama x ottenere il nullaosta dalla Renault e la successiva omologazione delle nuove misure. Se la cosa ti interessa ti dico quindi di avere pazienza qualche giorno in modo che possa sentire il mio amico riguardo a questa faccenda. Posterņ poi tutto sul forum.

      Ciao, a presto

      Honda Civic EG6 VTi Black
      H.C.I. - Honda Club Italia -

      Commenta


      • #4
        io ho il clio 1600 16v e come dici tu monto i 185/60 r14 anche a me piacerebbe montare dei 15" qui nel forum ho sentito di gente che ci aveva provato ma con scarsi risultati

        se ti fanno omologare i 15 mi raccomando fammi sapere qualcosa
        Ultima modifica di ; 15-05-2001, 17:13.

        Commenta


        • #5
          hai fatto 2 topic = e identici in 2 sezioni questo nn si puo' fare

          Mi raccomando un solo thread per argomento


          http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=2621
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

          Commenta

          Sto operando...
          X