Ciao raga ... i cerchi tecnomagnesio mi piacciono molto ma ho sentito dire che sono molto fragili e quindi bisogna stare attenti a che strade fare perchè con delle buche si piegano facilmente ecc ... volevo avere da voi delle delucidazioni su questo ... Grazie mille !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchi Tecnomagnesio ... dubbio su affidabilità...
Comprimi
X
-
Re: Cerchi Tecnomagnesio ... dubbio su affidabilità...
E aggiungo che i derivati dalle corse, sono tutto tanne che fragili, prima avevo degli splendidi speedline corse, quindi ne sò qualcosina.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
ma chi è sto coglione che spamma?
cmq è 1a leggenda che siano fragili..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Spero che tu non ce l'abbia con me....
cmq i delicati sono i vecchi in magnesio, chiedi a chi li aveva e li danneggiava cosa facevano se non si riparavano alla svelta
adesso con i nuovi sistemi di fusione e forgiatura oltre che le nuove leghe hanno risolto molti problemi.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
ma un sito con i pesi , specifiche e prezzi ?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta