Se tu monti un cerchio 4x108 con Et18 (cerchio Peugeot\Citroen) su una Ford, ti ritroverai ad avere in cerchio che sporge dal passaruota... In quanto ford monta,mediamente, Et35..
L'Et (o offset..), detta in parole povere, ha la funzione del distanziale.....più è basso più la ruota sta in fuori...più è alto più sta in dentro...
L' offset è la distenza che c'è tra la linea di mezzo immaginaria del canale del cerchio e la "battuta" sul mozzo...
I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!! NEEHouse music....YA TECHNO..!!! Cleaned Style Rulez..!! "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
forse ho scritto male il titolo, è che non sapevo cosa mettere
so cosa sono ET, pcd ecc ecc... volevo solo sapere le misure dei 2 diametri dei mozzi, così da sapere se il ford va su peugeot o se il peugeot va sul ford...
Ma parli di cerchi originali o aftermarket..? perchè per gli aftermarket al limite cambi gli anelli di centraggio...
I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!! NEEHouse music....YA TECHNO..!!! Cleaned Style Rulez..!! "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
nella tabella del sito?
penso l'et dei cerchi originali
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
quindi ricapitolando i cerchi ford non montano su peugeot/citroen perchè il foro centrale è più piccolo, ma cerchi peugeot/citroen montano su auto ford con un anello di centraggio....
Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...
Commenta