ciao a tutti ho una fiat punto mk2 e vorrei cambiare cerchi mi potete aiutare a trovare qualke bel cerchio a canale rovesciato anche con foto.grazias in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi a canale rovesciato x fiat punto mk2
Comprimi
X
-
Re: cerchi a canale rovesciato x fiat punto mk2
Keskin KT1
http://www.fiatforum.com/members-mot...punto-mk2.html
Gallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
-
Ellapeppa! BELLI
Caro collega (anche io ho la mk2 ma ho ancora i cerchi in ferraglia), a te che misure risultano sul libretto di circolazione?
Sulla mia (è del 2002) ho i 14", poi i 15 ma con pneuma 195 di larghezza e se non sbaglio 45 di spalla, ma non ho traccia dei 13. Volevo vedere solo se combacia, perchè io invece volevo mettere i 13 (vado contro corrente) anche in ferraglia va bene. Se è per l' estetica allora i 15 sono il top ma quando sono salito su un 1200 di un mio amico che ha i 13 ti giuro che scatta di brutto (mio padre ha la mk1 55 e scatta più della mia...)Ultima modifica di Quake88; 24-03-2010, 13:54.
Commenta
-
Commenta
-
Ciao cabrio, in che senso troppo piccoli? Come fattore estetico o anche per compatibilità e tenuta? Il modello senza servosterzo di serie usciva anche con i 13, un (bel) po' bruttini però perchè erano 155 80 R 13. Quelli che interesavano a me invece sono 165 65 R 13, all' occhio cambia solo leggermente la dimensione del cerchione, ma la larghezza è decente (appunto 165) e la spalla poco poco più altaUltima modifica di Quake88; 26-03-2010, 21:05.
Commenta
Commenta