annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato x fiat punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi a canale rovesciato x fiat punto mk2

ciao a tutti ho una fiat punto mk2 e vorrei cambiare cerchi mi potete aiutare a trovare qualke bel cerchio a canale rovesciato anche con foto.grazias in anticipo

Re: cerchi a canale rovesciato x fiat punto mk2

Keskin KT1

http://www.fiatforum.com/members-mot...punto-mk2.html

Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Ellapeppa! BELLI
      Caro collega (anche io ho la mk2 ma ho ancora i cerchi in ferraglia), a te che misure risultano sul libretto di circolazione?
      Sulla mia (è del 2002) ho i 14", poi i 15 ma con pneuma 195 di larghezza e se non sbaglio 45 di spalla, ma non ho traccia dei 13. Volevo vedere solo se combacia, perchè io invece volevo mettere i 13 (vado contro corrente) anche in ferraglia va bene. Se è per l' estetica allora i 15 sono il top ma quando sono salito su un 1200 di un mio amico che ha i 13 ti giuro che scatta di brutto (mio padre ha la mk1 55 e scatta più della mia...)
      Ultima modifica di Quake88; 24-03-2010, 13:54.

Commenta

io tempo fa vidi, questa bella Fiat Punto con questi bellissimi cerchi da 15", canale da 8, ET20, con delle gomme da 195/45/15 faceva una scena pazzesca! ma diventa inguidabile con una spalla, della gomma, cosi tirata! ma che figata

Commenta

ciao niko questi in foto sn dei borbet molto belli
          x quake88 io monto 195/45/15 ma i 13 sn tropp pikkoli evita

Commenta

si, esatto! erano proprio dei Borbet.....

Commenta

Ciao cabrio, in che senso troppo piccoli? Come fattore estetico o anche per compatibilità e tenuta? Il modello senza servosterzo di serie usciva anche con i 13, un (bel) po' bruttini però perchè erano 155 80 R 13. Quelli che interesavano a me invece sono 165 65 R 13, all' occhio cambia solo leggermente la dimensione del cerchione, ma la larghezza è decente (appunto 165) e la spalla poco poco più alta
              Ultima modifica di Quake88; 26-03-2010, 21:05.

Commenta

Sto operando...
              X