annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi tomason, chi li ha?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi tomason, chi li ha?

qualcuno di voi li conosce o molto meglio ancora li monta sulla sua car?
    Sono validi? si stortano? che mi dite? sono a livello di mak ?
    6
    Li monto sulla mia auto e sono soddisfatto
    16.67%
    1
    Un tempo li montavo ma si sono storti
    0.00%
    0
    Ne ho sentito parlare bene
    16.67%
    1
    ne ho sentito parlare male
    16.67%
    1
    mai sentiti nominare
    50.00%
    3

Re: cerchi tomason, chi li ha?

ciao, nel mio forum di alfisti li montavano in 3-4 ragazzi sia da 17 che da 18.
    non ho mai sentito lamentele sulla robustezza, però quasi tutti li hanno cambiati presto x passare ad altre misure e modelli, quindi non ho recensioni di anni di utilizzo.

credo che non abbiano nulla da invidiare ai mak, anche perchè la mak è valida ma non è che sia proprio il top di qualità.

parere personale:
    se hai davvero una R32 come hai scritto nel profilo cè solo un cerchio che devi per forza metterle: BBS! o qualsiasi altro cerchio german style a canale rovesciato.

Creato da My Cool Signs

Commenta

concordo pienamente! ecco qualche esempio di R32, con cerchi a canale rovesciato!

Commenta

grazie per i pareri.
        Lo so che sulla mia auto il rovesciato è quasi d'obbligo, non per niente oggi sono andato a vedere di persona i dotz mugello.
        I bbs a nido d'ape invece li vedi troppo spesso sulle auto come la mia.Piuttosto mi butto su dei tsw rovesciati.
        Solo che ho visto questi tomason ed ho perso la testa, mi piacciono davvero tantissimo.
        Però l'auto ha un signor motore e non disdegno qualche tirata, quindi non vorrei mettermi un cerchio che potrebbe crearmi pericoli.
        Non vorrei prendere un giunto d'asfalto in autostrada a velocità sostenuta e ritrovarmi le ruote da riequilibrare o peggio ancora ovalizzate, come ho sentito per altre marche ad amici.
        a frenarmi cmq è il prezzo i tomason li trovo a 180 a cerchio gli oz a 330 qualche differenza ci sarà no?

Commenta

il prezzo dei cerchioni in lega, sta proprio nella loro qualità costruttiva e nei materiali! ovviamente quelli più costosi, sono qualitativamente più elevati! guarda, per farti un esempio, ti metto il video test dei cerchioni della schmidt! questi cerchioni costano parecchio, ma il video parla da solo....... qualità made in germany!

YouTube - German Style Schmidt Rims
          Ultima modifica di nicodrift; 23-03-2010, 23:24.

Commenta

Sto operando...
          X