come da oggetto... devo prendere dei cerchi nuovi e sto cercando un po su ebay. so, pero, che l attacco viene usato anche su altre macchine. in questo modo posso estendere la ricerca e trovare piu roba. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l attacco a 4 bulloni della fiat, su quali altri macchine viene usato?
Comprimi
X
-
Re: l attacco a 4 bulloni della fiat, su quali altri macchine viene usato?
mi pare che Ford sia 4x98 come Fiat, ma cambia il diametro del foro centrale! quindi sarebbe meglio stare su quelli fiat, oppure trovare qualcosa che non sia troppa differenza, e poi mettere gli anelli di centraggio! ma aspetta che qualcuno più esperto di me, legga questa discussione..... ti saprà rispondere sicuramente in maniera più esaustiva! ciao ciao!
-
non credo ke la ford abbia 4x98...la mia ex fiesta aveva 4x108Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggionon credo ke la ford abbia 4x98...la mia ex fiesta aveva 4x108
Comunque sia queste sono le auto che hanno lo stesso attacco fiat:
se l'attacco è 4x98 lancia e alfa 145/146
se l'attacco è 4x100 opel 4 fori (che ha lo stesso mozzo), citroen nemo e C1, honda civic e jazz, kia picanto, lancia (quasi tutte), peugeot 107, renault twingo, megane, megane scenic, e tante altre.Nemico pubblico numero 1!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Killer Noise Visualizza il messaggio4 fori, escludendo la grande punto puoi mettere qualsiasi cerchio di: Alfa Romeo, Lancia e seat
Commenta
Commenta