Ah ok..
Dicevo gli enkei perchè non pesano molto; per rimanere invece su cerchi da 15" intorno ai 4massimo 5 kg l'uno (che si possono trovare facilmente in italia) cosa mi puoi consigliare?io avevo visto gli oz ma ci sarebbero solo i superleggera sui 4,9 o gli ultraleggera ma non so a quanto stanno..
Fai conto che ora ho su i 14"in ferro con gomma 175/65 e non vorrei andare a rimpiazzarli con cerchi che a kg sono quasi uguali.
perkè cosi leggeri?? la vuoi preparare motoristicamente??? oppure farai inteventi tipo impianto ecc ecc????
se vuoi fare un tuning con impianto stereo e cavolate varie a sto punto non ti servono cerki cosi leggeri.... se invece vale la prima ipotesi, a sto punto prendi gli oz....
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
Ah ok..
Dicevo gli enkei perchè non pesano molto; per rimanere invece su cerchi da 15" intorno ai 4massimo 5 kg l'uno (che si possono trovare facilmente in italia) cosa mi puoi consigliare?io avevo visto gli oz ma ci sarebbero solo i superleggera sui 4,9 o gli ultraleggera ma non so a quanto stanno..
Fai conto che ora ho su i 14"in ferro con gomma 175/65 e non vorrei andare a rimpiazzarli con cerchi che a kg sono quasi uguali.
I volk racing della rays dovrebbero essere più leggeri degli enkei.in particolare il te37(4,4 kg da 15) e il ce28(3,9 kg da 15).un importatore italiano di rays e enkei è ultrasport racing car parts.entrambi comunque costano un botto.ti consiglio degli oz superleggera o ultraleggera,pesano poco più,costano molto meno e sono facilmente reperibili.però da 14 che io sappia non esistono Scritto con un dispositivo mobile
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