Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega

    Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile trovare in italia dei rivenditori di cerchi enkei.
    Grazie

  • #2
    Re: Cerchi in lega

    in italia non sò...

    qui sì

    http://www.customwheels.ro/racing-dr...-c-75_183.html
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in lega

      Ah ok..
      Dicevo gli enkei perchè non pesano molto; per rimanere invece su cerchi da 15" intorno ai 4massimo 5 kg l'uno (che si possono trovare facilmente in italia) cosa mi puoi consigliare?io avevo visto gli oz ma ci sarebbero solo i superleggera sui 4,9 o gli ultraleggera ma non so a quanto stanno..
      Fai conto che ora ho su i 14"in ferro con gomma 175/65 e non vorrei andare a rimpiazzarli con cerchi che a kg sono quasi uguali.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi in lega

        gli ultraleggera pesano 4.8 mi pare...
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi in lega

          enkei su una punto....


          quando la vendi puoi scrivere " vendesi cerchi enkei mod.xxx con una punto attaccata...)
          DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi in lega

            perkè cosi leggeri?? la vuoi preparare motoristicamente??? oppure farai inteventi tipo impianto ecc ecc????
            se vuoi fare un tuning con impianto stereo e cavolate varie a sto punto non ti servono cerki cosi leggeri.... se invece vale la prima ipotesi, a sto punto prendi gli oz....
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi in lega

              ..Ma chi ha detto che è una punto?
              Se ti riferisci a qll che c'è scritto è defunta quell'auto

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi in lega

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                enkei su una punto....


                quando la vendi puoi scrivere " vendesi cerchi enkei mod.xxx con una punto attaccata...)
                Che c'entra col topic?


                Io ho avuto cerchi in magnesio su una punto 55 all'epoca....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi in lega

                  eheheheh
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Natan9 Visualizza il messaggio
                    Ah ok..
                    Dicevo gli enkei perchè non pesano molto; per rimanere invece su cerchi da 15" intorno ai 4massimo 5 kg l'uno (che si possono trovare facilmente in italia) cosa mi puoi consigliare?io avevo visto gli oz ma ci sarebbero solo i superleggera sui 4,9 o gli ultraleggera ma non so a quanto stanno..
                    Fai conto che ora ho su i 14"in ferro con gomma 175/65 e non vorrei andare a rimpiazzarli con cerchi che a kg sono quasi uguali.
                    I volk racing della rays dovrebbero essere più leggeri degli enkei.in particolare il te37(4,4 kg da 15) e il ce28(3,9 kg da 15).un importatore italiano di rays e enkei è ultrasport racing car parts.entrambi comunque costano un botto.ti consiglio degli oz superleggera o ultraleggera,pesano poco più,costano molto meno e sono facilmente reperibili.però da 14 che io sappia non esistono
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di C.I.M.; 04-05-2010, 10:14.
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X