annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme silenziose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme silenziose

.....
    Ultima modifica di Giromondo; 28-10-2012, 18:05.

Re: Gomme silenziose

è normale ke sia arrotondata in quanto la spalla è alta è nn devono essere sportiva ma confortevoli..se nn percorri strade dissestate il mio consiglio è di mettere la gomma da 15... se poi cerchi anke una gomma silenziosa devi andare sulle turistiche è una grande gomma ke fa il testa a testa cn la MIchelin è la Bridgestone Turanza ER300 disponibile in Ecopia..cioè pneumatico verde ke dovrebbe abbassarti anke i consumi...in alternativa puoi anke mettere le continental PremiumContact o Premium Contact2...ti consiglio anke di mettere la 195-55 R15 in quanto è anke una gomma ke montano più persone perchè è uguale anke alla lancia Ypsilon e ad altri modelli del gruppo Fiat...ci sarebbero anke delle ottime gomme ke sarebbe la seconda linea di produzione Continental è sono le Barum Bravuris 2 sono ottime gomme cn prezzi veramente contenuti...

per la descrizione dei pollici :
    Su un cerchio che si possono trovare informazioni come: J8x18 ET35. J8 = è la forma e la larghezza del cerchione. J è la forma più comune forma. Pertanto, la larghezza è dato come un J-dimensioni. Il 18 sta per il diametro in pollici. ET = millimetri che il montaggio sia dal punto di mezzo. Quando la ET 0 millimetri è il centro è esattamente nel mezzo della ruota. Minore è l'ET più verso l'esterno della ruota. La tolleranza di base per le diverse dimensioni ET è di 5 mm.
    Ultima modifica di GioGi; 07-05-2010, 19:42.

Commenta

.....
      Ultima modifica di Giromondo; 28-10-2012, 18:05.

Commenta

no nn ne pubblicità..ti fanno risparmiare qualcosina...la bridgestone le ho sotto la 500 della mia ragazza e per camminare vanno benissimo ovviamente nn ti aspettare una gomma sportiva è turistica....michelin la conosco per fama perchè vanno sempre bene tendono a indurirsi presto ma...io nn vado su marche poco rinomate monto solo è sempre grandi marchi quindi delle Falken sò dirti poco e niente...per i cerchi vedi cosa consiglia la casa .. ma differenza tra 5 e mezzo o 6 nn c'è differenza penso...

Commenta

.....
          Ultima modifica di Giromondo; 28-10-2012, 18:06.

Commenta

San Tasto Cerca :

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ghlight=falken
            Alpine 9813 R
            Steg K12 su Res 210 FVH
            Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
            Steg 220.2 su Xion 12 plus
            2 Optima Yellow

"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
            "It's not what you drive,it's what drives you"
            "Why can't women drive?
            Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

Commenta

.....
              Ultima modifica di Giromondo; 28-10-2012, 18:06.

Commenta

Sto operando...
              X