annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Performer UHP chi le ha provate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Performer UHP chi le ha provate?

Ciao a tutti,

allora io devo cambiare le gomme della macchina ma non ho voglia di spendere 400€. La mia car monta dei 205/55 R16. La macchine esce con delle Goodyear Eagle NCT che non mi hanno fatto cagare...di più. Ho una guida media e per medio disgnifica che non tiro le marce soprattutto quelle basse e le curve le faccio da persona normale pertanto l'usura della gomma dovrebbe essere modesta. Ho consumato 6 gomme in 32000km. Dico 6 perchè due se ne sono mandate quando erano a metà a causa di una buca che mi ha lacerato la tela. Ad ogni modo quando le ho sostituite avevano ancora circa 2mm e ci aveva fanno 15.000. Un c@zzo insomma. Allora siccome quei cessi non li monterò più anche perchè a mio avviso non valgolo assolutamente il prezzo che costano e soprattutto non ho soldi,volevo provare le gomme in oggetto. Ho sentito molti parei positivi di persone che le hanno provate e pochi negativi. Diciamo un rapporto di due negativi su 10. Ora se qualcuno le ha provate ,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa. Ripeto che non guido alla Tokio Drift . Queste gomme le trovo montate a 62€ cadauna contro i 100-105 delle Continental Turanza.Poi c'è da considerare che non giro molto.Difficilmente faccio più di 10-12.000km/anno quindi è inutile prendere delle gomme costose che mi invecchiano per indurimento.

Grazie per le info.

Re: Star Performer UHP chi le ha provate?

Originariamente inviato da Start trek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

allora io devo cambiare le gomme della macchina ma non ho voglia di spendere 400€. La mia car monta dei 205/55 R16. La macchine esce con delle Goodyear Eagle NCT che non mi hanno fatto cagare...di più. Ho una guida media e per medio disgnifica che non tiro le marce soprattutto quelle basse e le curve le faccio da persona normale pertanto l'usura della gomma dovrebbe essere modesta. Ho consumato 6 gomme in 32000km. Dico 6 perchè due se ne sono mandate quando erano a metà a causa di una buca che mi ha lacerato la tela. Ad ogni modo quando le ho sostituite avevano ancora circa 2mm e ci aveva fanno 15.000. Un c@zzo insomma. Allora siccome quei cessi non li monterò più anche perchè a mio avviso non valgolo assolutamente il prezzo che costano e soprattutto non ho soldi,volevo provare le gomme in oggetto. Ho sentito molti parei positivi di persone che le hanno provate e pochi negativi. Diciamo un rapporto di due negativi su 10. Ora se qualcuno le ha provate ,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa. Ripeto che non guido alla Tokio Drift . Queste gomme le trovo montate a 62€ cadauna contro i 100-105 delle Continental Turanza.Poi c'è da considerare che non giro molto.Difficilmente faccio più di 10-12.000km/anno quindi è inutile prendere delle gomme costose che mi invecchiano per indurimento.

Grazie per le info.
    vedendo le valutazione in rete dicono che si trovano bene solo con misura 205/55R16 quindi sembra buona come gomma per persone che non hanno la guida sportiva

Commenta

Difatti anche io mi sono basato su quello che ho trovato in rete. A meno che non siano tutti d'accordo non mi sembrano male come testimonianze. Poi vabè che qualcuno ha detto che fanno cagare ma bisogna sempre vedere che modo di guidare si ha.

Commenta

nessuno ha avuto exp?

Commenta

uppete

Commenta

il post è vecchiotto, però scrivo lostesso le mie impressioni, magari per altri utenti, le ho montate sotto la mia astra g sw 2.0dti misura 205/50 r16, attualmente sono a 15 mila km (1 anno) e ancora reggono la strada come da nuove, anche sul bagnato, come consumo mi sembrano a metà della loro vità, adesso le ho messe sul posteriore, appena le finisco vi farò sapere
            lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
            panda 4x4 1.1 anno 1994
            panda 2xd 900cc anno 2000
            panda 2wd 1.1 anno 2001
            panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
              il post è vecchiotto, però scrivo lostesso le mie impressioni, magari per altri utenti, le ho montate sotto la mia astra g sw 2.0dti misura 205/50 r16, attualmente sono a 15 mila km (1 anno) e ancora reggono la strada come da nuove, anche sul bagnato, come consumo mi sembrano a metà della loro vità, adesso le ho messe sul posteriore, appena le finisco vi farò sapere
              Ok Cris è passato un anno e nel frattempo le ho montate anche io. La mia impressione è che in estate non sono assolutamente da buttare. Però sono un pò ruimorose per via forse del disegno e sul bagnato se devo dire la verità non sono un gran chè. Ho percorso circa 18.000km e saranno al 40% . Tu le hai già cambiate?

Commenta

no io sono a più di 27mila km, e mi trovo ancora bene, le ho dietro, e sono un pò rumorose, ma lo sono state tutte quelle che ho avuto, anche le michelin pilot sport, sul bagnato reggono ancora bene, infatti le aquisterò anche per l'altra macchina, adesso non mi ricordo quanto siano consumate, domani controllo
                panda 4x4 1.1 anno 1994
                panda 2wd 1.1 anno 2001
                panda 750cc anno 1988

Commenta

OK perfetto..Cmq avevo notato anche una che diventavano rumorore poi le ho girate e dopo circa 500-1000km il rimore e diminuito. Ma io credo che dia dovuto al tipo di disegno della gomma. Forse le gomme più silenzione sono quelle assimetriche ma sono gomme molto diverse.

Commenta

si sono più rumorose perchè hanno il disegno a " V " comunque per quello che costano sono molto valide, al pari o superiori di pneumatici di marca che costano il doppio, come le dunlop sp sport 01 che monto nella lancer, che fanno schifo

un consiglio su chi le acquista, compratele con l'indice di velocità più alta di quella che monta di serie, e state più tranquilla(non che acquistando la lettera scritta sul libretto abbiate problemi)
                    Ultima modifica di Cris_89; 06-01-2012, 17:40.
                    panda 4x4 1.1 anno 1994
                    panda 2wd 1.1 anno 2001
                    panda 750cc anno 1988

Commenta

Sto operando...
                    X