Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken, toyo, kumho o cosa altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falken, toyo, kumho o cosa altro?

    ciao a tutti ho una slk 200 2005, devo cambiare le gomme posteriori (misura 245/40 R17), cosa mi consigliate che sia un buon prodotto, con un buon rapporto qualità prezzo e ottima durata? mi han parlato bene delle falken 452, che prenderei allo stesso prezzo delle toyo CF1 (cioè 260€), kumho ecsta spt ku 31 a 220€, e poi le pzero rosso (come quelle che ho già all'anteriore) a 340€. solo che le pirelli costano troppo e non durano molto... o avete anche altro da consigliarmi? devo decidere in fretta... HELP! grazie!

  • #2
    Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

    Io andrei di falken fk452 o kumho ku 31 o 39.
    Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
    SORGENTE: alpine 9855R
    FA: hertz hsk 165
    SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
    AMPLI FA: audison lrx 2.250
    AMPLI SUB: steg k 2.01
    CAVI: audison mainpower 2awg

    Commenta


    • #3
      Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

      Shadowboy nn sapendo il tuo stile di guida nn posso proporti una gomma ke si affacci alle tue necessità ma se parliamo di qualità prezzo vai sulle Barum Brauvis 2 (seconda linea continental) o Avon ZZ3 (molto venduta nell'inghilterra) o questo nn ne prezzo qualità ma una gomma ottima poi vedi tu i prezzi e la Yokohama Advan Sport (molto sportiva e dovresti farne almeno 20.000km)..le marche ke hai nominato io nn le consiglio a nessuno anke se su questo forum tutti ne parlano benissimo...anke tanti gommisti da quello ke sempre leggo qui le scartano quindi fai tu le tue conclusioni...
      ciaooooooooooooo
      Ultima modifica di GioGi; 26-05-2010, 12:45.

      Commenta


      • #4
        Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

        Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
        ciao a tutti ho una slk 200 2005, devo cambiare le gomme posteriori (misura 245/40 R17), cosa mi consigliate che sia un buon prodotto, con un buon rapporto qualità prezzo e ottima durata? mi han parlato bene delle falken 452, che prenderei allo stesso prezzo delle toyo CF1 (cioè 260€), kumho ecsta spt ku 31 a 220€, e poi le pzero rosso (come quelle che ho già all'anteriore) a 340€. solo che le pirelli costano troppo e non durano molto... o avete anche altro da consigliarmi? devo decidere in fretta... HELP! grazie!
        se vuoi durata scegli maxxis
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • #5
          Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

          il mio stile di guida è mediamente molto tranquillo, ma quando trovo il tornantino mi diverto diciamo che vorrei un pneumatico dalle buone prestazioni, non ottime, ma soprattutto voglio che duri e che non mi debba svenare per l'acquisto.

          Commenta


          • #6
            Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

            io ti posso dire la mia:

            Monto le falken fk452. guido un auto da più di 200cv con la trazione posteriore e nessun controllo...gomme 225/45 17.
            anche a me piace divertirmi tra pista e strade di montagna e ti assicuro che sono ottime!!!
            la macchina non si scompone(vabbè che ho anche un assetto serio...però le gomme son gomme) e percorro curve a velocità assurde...non so quanto durano perchè è la prima volta che le monto; ci ho fatto si e no 3mila km
            anche un mio amico con la corvette c6 le monta e ci gira in pista con ottimi risultati...anche lui molto soddisfatto
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

              Allora, io ho trovato le BARUM BRAVURIS 2 ad un prezzo molto molto buono, però ho un attimo bisogno di capire come sono queste gomme, me le consigliate?
              Rumore, consumo, qualità generale e quant' altro.
              La mia guida in generale e tranquilla.

              Commenta


              • #8
                Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

                pzero rosso lasciale dove sono...
                falken F452 vanno veramente molto molto bene!

                Commenta


                • #9
                  Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

                  Vista la parità di costo andrei di toyo.
                  Io con le 452 mi son trovato MALISSIMO.



                  VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Falken, toyo, kumho o cosa altro?

                    come mai?
                    io aveso le rosso e sul bagnato erano un disastro sull'asciutto nulla di che.
                    messe le falken mi sto trovando benissimo e anche comparate ad un auto identica alla mia stessa curva lui con le rosso in crisi la mia come sui binari...e anche altre persone che conosco ci girano regolarmente in pista e ne dicono un gran bene!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X