Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

    Ciao a tutti, possiedo una CIVIC 2.2TypeS....e sono in procinto del cambio gomme...ora monto KUMHO KU31 e mi son trovato abbastanza bene, ma ora vorrei cambiare e son indeciso tra queste gomme:

    Michelin Pilot Sport 3 (ne parlano bene tutti i siti e tutti i test fatti...ma gente continua a dire ke ha spalle cedevoli e meno tenuta e reattività)

    Bridgestone RE050A (ne parlano bene ovunqua..ma ora i test e siti dicono ke son meglio michelin...ma la gente dice ke grazie alla spalla rigida e + sportiva e dura poco)

    Good Year EAGLE F1 Asymmetric (ne sento parlare 1 gran poco...ma siti e test le danno come grandi gomme!..come le 050 se non superiori)

    Contintental ContiSportContact 3 (dicono siano morbide e con poca durata...e spalla morbida..forse le meno sport e + confortevolli)

    Uniroyal come le trovate????


    Voi cosa mi consigliate?...a me piace la guida sportiva...ma l'auto la uso poco...farò ca 13000Km l'anno...

    Io sarei propenso per le GOOD YEAR...

  • #2
    Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

    consiglio mio........
    Bridgestone RE050A e Continental SportContact 3 se la giocano bene.....la Bridgestone con la sua spalla rigida rigida e dalla tenuta sul bagnato ineguagliabile.....la Continental che da bel filo da torcere e sicuramente un pochino più confortevole....

    Michelin e Goodyear sono la la come chilometraggio percorso, ma se devo dirtela, nemmeno una delle due mi piace proprio per nulla.
    Sulla civic ci vedo bene uan gomma come l'RE050A ma vedo anche moooolto bene anche la SportContact3, che deve andare come un fulmine come gomma.....otremodo ad essere anche di qualità, come la Bridgestone.
    Non che Le altre due non lo siano ma per i miei gusti le scarpette adatte sono quelle che ti ho detto.
    Mio consiglio sia chiaro.

    Io ho l'RE050A e mi trovo un gran bene....eccellenti.
    A pro posito che duri poco mah, certo non fa 50000km ma la sua strada la fa eccome......dipende molto da come guida anche.....io ho fatto 18000km e sono un poco più d metà....sui 40000 o giù di li....
    Poi solitamente le cambi molto prima dei fatidici 1,6millimetri di legge. Già dopo due terzi della loro vita non riescono ad andare molto bene....Ma sia chiaro non è un problema solo di Briidgestone, ma di TUTTI.
    ùSe si voglionogomme sportive si sacrificherà in primis la loro resa chilometrica..e non solo.
    VA monta le RE050A o le SportCOntact3 cercando di spuntarla sul prezzo magari, chiedendo preventivi o comprando online....Chi ti fa meno a parità di gomma e bella "fresca", prendila.
    Ultima modifica di pulcin; 09-07-2010, 12:03.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

      Originariamente inviato da saimonv85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, possiedo una CIVIC 2.2TypeS....e sono in procinto del cambio gomme...ora monto KUMHO KU31 e mi son trovato abbastanza bene, ma ora vorrei cambiare e son indeciso tra queste gomme:

      Michelin Pilot Sport 3 (ne parlano bene tutti i siti e tutti i test fatti...ma gente continua a dire ke ha spalle cedevoli e meno tenuta e reattività)

      Bridgestone RE050A (ne parlano bene ovunqua..ma ora i test e siti dicono ke son meglio michelin...ma la gente dice ke grazie alla spalla rigida e + sportiva e dura poco)

      Good Year EAGLE F1 Asymmetric (ne sento parlare 1 gran poco...ma siti e test le danno come grandi gomme!..come le 050 se non superiori)

      Contintental ContiSportContact 3 (dicono siano morbide e con poca durata...e spalla morbida..forse le meno sport e + confortevolli)

      Uniroyal come le trovate????


      Voi cosa mi consigliate?...a me piace la guida sportiva...ma l'auto la uso poco...farò ca 13000Km l'anno...

      Io sarei propenso per le GOOD YEAR...
      Il michelin PS3 è una gomma più votata al bagnato della precedente PS2, tienilo presente in caso ti propongano entrambi i modelli.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

        questo l'avete visto?

        http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_...ts/reifen.html

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

          Tutte delle belle gomme devo dire...Io le proverei tutte....Scherzi a parte io ti consiglio di montare il Michelin Pilot Sport 3...Nel frattempo ci hai già pensato a qualcosa o(è passato quasi un mese)le hai già montate le gomme?Facci sapere...

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

            Le Michelin PS3 le monto da circa una mese.
            Finora mi stò trovando veramente bene.
            La spalla morbida un pò si fà sentire quando tiri, dando una sensazione di piccola incertezza prima di andare in appoggio.
            Comunque sono silenziose, e tengono benissimo sia su asciutto che sul bagnato.

            Delle Bridgestone Re50a ne parlano veramente bene.
            Mi erano state proposte dal gommista in alternativa alle Michelin.
            Come spalla sono molto più dure delle Michelin(me lo ha fatto notare il gommista).
            Ero quasi tentato di metterle, ma poi ho scelto le PS3.

            Magari al prossimo cambio gomme....

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Le Michelin PS3 le monto da circa una mese.
              Finora mi stò trovando veramente bene.
              La spalla morbida un pò si fà sentire quando tiri, dando una sensazione di piccola incertezza prima di andare in appoggio.
              Comunque sono silenziose, e tengono benissimo sia su asciutto che sul bagnato.

              Delle Bridgestone Re50a ne parlano veramente bene.
              Mi erano state proposte dal gommista in alternativa alle Michelin.
              Come spalla sono molto più dure delle Michelin(me lo ha fatto notare il gommista).
              Ero quasi tentato di metterle, ma poi ho scelto le PS3.

              Magari al prossimo cambio gomme....
              Credo ora come ora il PS3 sia il top come gomma.Per quel che può valere dai test sul bagnato si è comportato addirittura meglio delle RE 050A(che per essere un modello con qualche anno sulle spalle si sono difese più che dignitosamente).Ritengo sia giusto cambiare anche per valutare più modelli di gomme.Anche se più che le RE 050A al prossimo cambio potresti montare sù le Potenza S001.Intanto goditi le Michelin e tienici aggiornati su come vanno...

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco consiglio su gomme 225/45 R17

                io sulla civic sto per montare le pilot sport 3, con le precedenti pilot sport mi sono trovato benissimo.
                visto che abbiamo la stessa auto te le consiglio

                Commenta

                Sto operando...
                X