Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firestone, Pirelli o Bridgestone? Questo è il dilemma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firestone, Pirelli o Bridgestone? Questo è il dilemma...

    Salve a tutti. Devo sostituire gli Pneumatici alla C3 della mia fidanzata. Al momento ci sono delle offerte in una nota catena di ipermercati. I prezzi sono i seguenti:
    - Firestone 175/65 R14 82T Multihawk €43,99
    - Pirelli 175/65 R14 82T P3000 Energy €44,99
    - Bridgestone 175/65 R14 82T B250 €48,99
    quali mi consigliate? Sono in dubbio tra i Pirelli e i Bridgestone. Se di qualità superiore, i €12 in più dei Bridgestone ne valgono la pena. Grazie per la risposta.

  • #2
    Re: Firestone, Pirelli o Bridgestone? Questo è il dilemma...

    Originariamente inviato da Zone Irrafer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Devo sostituire gli Pneumatici alla C3 della mia fidanzata. Al momento ci sono delle offerte in una nota catena di ipermercati. I prezzi sono i seguenti:
    - Firestone 175/65 R14 82T Multihawk €43,99
    - Pirelli 175/65 R14 82T P3000 Energy €44,99
    - Bridgestone 175/65 R14 82T B250 €48,99
    quali mi consigliate? Sono in dubbio tra i Pirelli e i Bridgestone. Se di qualità superiore, i €12 in più dei Bridgestone ne valgono la pena. Grazie per la risposta.
    Si, le bridgestone b250 sono migliori delle altre 2.
    Prendile senza pensarci troppo.

    ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Si, le bridgestone b250 sono migliori delle altre 2.
      Prendile senza pensarci troppo.

      ciao
      ah si?in base a cosa lo dici?credevo i pirelli fossero sullo stesso livello. Il mio spirito patriottico mi aveva "guidato" verso i pirelli...grazie
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Si, le bridgestone b250 sono migliori delle altre 2.
        Prendile senza pensarci troppo.

        ciao
        ah si?in base a cosa lo dici?credevo i pirelli fossero sullo stesso livello. Il mio spirito patriottico mi aveva "guidato" verso i pirelli...grazie
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Firestone, Pirelli o Bridgestone? Questo è il dilemma...

          Originariamente inviato da Zone Irrafer Visualizza il messaggio
          ah si?in base a cosa lo dici?credevo i pirelli fossero sullo stesso livello. Il mio spirito patriottico mi aveva "guidato" verso i pirelli...grazie
          Scritto con un dispositivo mobile
          Le Pirelli P3000, avute su una fiat seicento, si sono indurite abbastanza velocemente, diventando rumorose e poco sicure sul bagnato.

          Le Bridgestone, invece, sono qualitativamente migliori e mantengono meglio, nel tempo, le prestazioni iniziali.

          ciao
          franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Firestone, Pirelli o Bridgestone? Questo è il dilemma...

            ok.le ho prese.alla fine le ho pagate 47,99 l'una.guardando sul web devo dire che il prezzo era di per se più che buono.se consideri che hanno montaggio equilibratura e valvola inclusa...a proposito:ma cosa si intende per valvola?quelle dovrei già averle sulle ruote che ho già...conviene cambiarle?non è che il gommista me le manomette per specularci...sapete, di catania sono,capito avete ah?scherzi a parte.grazie per la risposta.

            Commenta

            Sto operando...
            X