annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme su cerchi da 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme su cerchi da 18

La domanda sara sicuramente idiota!!!Io sulla mia bmw m1 monto 225/40/r18 anteriori e 245/35/r18 post
    A breve dovrei cambiare le gomme la domanda probabilmente e stupida ma mi chiedevo se sul post invece di montare le 245/35 potevo montare delle 255/35 non parlo di libretto ecc se sono a norma o roba simile solo se su quel cerchio posso montare una gomma 10mm piu larga tutto qui!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Re: Gomme su cerchi da 18

Originariamente inviato da da83vide Visualizza il messaggio
    La domanda sara sicuramente idiota!!!Io sulla mia bmw m1 monto 225/40/r18 anteriori e 245/35/r18 post
    A breve dovrei cambiare le gomme la domanda probabilmente e stupida ma mi chiedevo se sul post invece di montare le 245/35 potevo montare delle 255/35 non parlo di libretto ecc se sono a norma o roba simile solo se su quel cerchio posso montare una gomma 10mm piu larga tutto qui!!!
    si puoi ma devi dirci quant'è il cerchio nel senso il canale 8J 8.5J ecc ecc ecc

Commenta

mmmm bella domanda dove vedo questa cosa????
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Commenta

mmmm bella domanda dove vedo questa cosa????
        Prova a vedere sul manuale che la BMW ti consegna all'atto dell'acquisto dell'auto.In pratica il cosidetto Manuale d'istruzioni.Forse alla voce dati tecnici o all'argomento ruote(o pneumatici)te lo specifica.Cmq. fai conto che delle 255 possono venir montate con dei cerchi a partire da 8 pollici fin anche a 10...Oppure se non trovi tale dato prova a vedere se sul cerchio da qualche parte vi è scritto.A volte alcune case lo scrivono...

Commenta

Va bhe voglio dire se io monto ant 225 40 e post 245 35 minimo saranno da 8 pollici credo no???Se sono da 8 fino che misura posso montare???Cmq ora vado a vedere!!!
          ^v3rsus
          Roma3
          Furius46
          RIBALDO

Commenta

BMW m1???
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Con canale da 8 io non andrei oltre il 235.
              Dietro dovresti avere un canale maggiore.

Commenta

Va bhe voglio dire se io monto ant 225 40 e post 245 35 minimo saranno da 8 pollici credo no???Se sono da 8 fino che misura posso montare???Cmq ora vado a vedere!!!
                Allora io ti dico tecnicamente come stanno le cose(così rispondo alla tua domanda).Nella tabella "misure compatibili",ovverosia la comparazione larghezza del canale/sezione del pneumatico un cerchio di 8 pollici può montare degli pneumatici con una larghezza che và dai 215mm. ai 255mm.

Commenta

Originariamente inviato da guis Visualizza il messaggio
                  BMW m1???
                  ho la m1 sport perche??
                  tipo la m3 solo che la mia e la serie 1
                  ^v3rsus
                  Roma3
                  Furius46
                  RIBALDO

Commenta

Solamente perché la m1 non esiste,mi sembrava strano tutto qui.
                    È un normalissimo serie 1 con pacchetto m
                    Ultima modifica di guis; 28-08-2010, 12:53.

Commenta

Sto operando...
                    X