Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure Cerchi da 17" Urgente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure Cerchi da 17" Urgente

    Salve,sto chiedendo alla Mazda il nulla osta per passare da cerchi 205/55/R16 a dei 17" ma non so di quali misure prenderli,se mi potreste dare una mano ve ne sarò grato,grazie in anticipo.



  • #2
    Re: Misure Cerchi da 17" Urgente

    Se la Mazda ti rilascerà il nulla osta ti dirà anche quali sono le misure che puoi omologare quindi tranquillo

    Commenta


    • #3
      Re: Misure Cerchi da 17" Urgente

      quoto.

      Aggiungo inoltre, se non ricordo male, che la misura passabile dovrebbe essere la 225/45r17.......almeno quella che dovrebbero darti come alternativa plausibile.

      Le misure comunque diciamo vicine a quella tua attuale sono le seguenti.(cioè cambiano di pochissimo e hanno pressapoco lo stesso rotolamento)

      205/50R17

      225/45R17

      Ma non escludo ti possano dare la 215/45R17, che a mio avviso sarebbe la migliore dal punto di vista, commercialmente parlando.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #4
        Re: Misure Cerchi da 17" Urgente

        Ok,cmq ho visto che ti rilasciano il nulla osta solo se i cerchi sono montati già di serie su un'altra versione di Mazda,è l'unica Mazda 3 che ho trovato con i 17" di serie e la 2.0 Sport e ha i 205/50/R17 quindi penso mi rilascino il nulla osta per quelli,sapete quale è il costo per l'omologazione più o meno ?


        Commenta


        • #5
          Re: Misure Cerchi da 17" Urgente

          Il nullaosta di solito è gratuito, per il collaudo sono 25€ + 29€ per ristampare il libretto con le misure aggiornate.

          Commenta


          • #6
            Re: Misure Cerchi da 17" Urgente

            Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
            Il nullaosta di solito è gratuito, per il collaudo sono 25€ + 29€ per ristampare il libretto con le misure aggiornate.
            Ok,grazie.


            Commenta

            Sto operando...
            X