annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchione leggeremente ammaccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchione leggeremente ammaccato

Ho dato un colpo al marciapiede e ammaccato il cerchione leggermente: è il caso di sostituirlo, ribatterlo col martello o lasciarlo così?
    La piegatura è piccola.
    La convergenza ed equilibratura dovrò comunque rifarla.
    Youtube | Lancia Thema Ferrari | Video gol

Re: Cerchione leggeremente ammaccato

Originariamente inviato da alfista56 Visualizza il messaggio
    Ho dato un colpo al marciapiede e ammaccato il cerchione leggermente: è il caso di sostituirlo, ribatterlo col martello o lasciarlo così?
    La piegatura è piccola.
    Se è in lega ci vuole un professionista per riaddrizzarlo. Se è in acciaio lo può sistemare il gommista da cui andrai a fare l'equilibratura e la convergenza con un paio di mazzettate.

Commenta

Re: Cerchione leggeremente ammaccato

Originariamente inviato da alfista56 Visualizza il messaggio
      La piegatura è piccola.
      eh, bisognerebbe vedere come e cosa è successo.....a volte il cerchio se in acciaio non ha particolari indicazioni per la raddrizzatura se non eccessivamente ammaccato, cosa comunque non difficile da capire per un gommista.

Se in lega, il problema non è da sottovalutare per nulla. In questo caso potrebbe essere successo qualsiasi cosa. Io per una piccola ammaccatura sul mio cerchio in lega ho scoperto che si è sflangiato anche leggerissimamente all'esterno che all'interno, cosa da nulla ma assolutamente da riparare.
      Si può fare e si ottengono risultati eccellenti.

Una Azienda che lavora a livello nazionale e specializzata in queste cose e la VERCAR Srl che trovi a questo indirizzo.

http://www.vercarsrl.it/

Sono molto bravi e lavorano in maniera impeccabile. Davvero. Io sono stato veramente contento per il mio carchio in lega, tornato dritto perfetto, bilanciato e chiede insieme alla gomma 5gr di peso. Mi sembra un lavoro eccellente.
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Sto operando...
      X