Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

    Avrei bisogno di qualche dritta; devo gommare un pandino 4x4 per condizioni invernali piuttosto pesanti: salite innevate e/o ghiacciate, magari in ombra ecc...
    Escludendo le chiodate per problemi sia di autostrada che di limiti di utilizzo, sto cercando le gomme da neve migliori, quelle che possano garantirmi piu' grip possibile in condizioni come quelle descritte (poi si, mi porto pure le catene).

    La misura del cerchio e' 165/70/14. Su questa misura ilsito della Nokian mi da' solo il modello W+. Chi lo conosce sa dirmi se e' veramente efficace? E' la gomma che mi ispira di piu' in questo momento.

    Ogni consiglio e' ben accetto

  • #2
    Re: Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

    le Nokian sono le migliori gomme invernali....prendile senza problema...e il prezzo sarà pure interessante ciaoooooooooooooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

      Le migliori gomme sulla neve, per quelle misure, sono le Wredstein Snowtrak 3, subito dopo Nokian o Fulda Kristal Montero 3.
      "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

      Commenta


      • #4
        Re: Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

        Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
        Le migliori gomme sulla neve, per quelle misure, sono le Wredstein Snowtrak 3, subito dopo Nokian o Fulda Kristal Montero 3.
        C'e' qualche test, qualcosa, che ne parli?

        Comunque il mio dubbio non era sulla marca Nokian, so che sono ottime, mi chiedevo solo se il modello W+ offrisse davvero un grip eccellente o fosse solo una gomma dalle prestazioni "medie".
        A me serve una gomma che si aggrappi alla strada come un gatto delle nevi

        Commenta


        • #5
          Re: Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

          La Vredstein primeggiava nei test TCS di quest'inverno, puoi vedere anche qui, visto che le conclusioni sono le medesime.
          Ultima modifica di bik; 09-09-2010, 07:12.
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

          Commenta


          • #6
            Re: Gommatura invernale estrema per Panda 4x4

            Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
            La Vredstein primeggiava nei test TCS di quest'inverno, puoi vedere anche qui, visto che le conclusioni sono le medesime.
            ok leggo, grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X