annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi 4x100 su interesse 4x98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi 4x100 su interesse 4x98

Salve a tutti!

Ho trovato dei cerchi per vw: golf 1 2 3 con interasse 4x100 mentre io ho l'interasse 4x98.

Volevo sapere se montano e nel caso, cosa dovrei usare?

Ho letto che esistono dei bulloni flottanti o degli anelli di centraggio, cosa è meglio?
    x punto mk1!

Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

Re: Cerchi 4x100 su interesse 4x98

Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Ho trovato dei cerchi per vw: golf 1 2 3 con interasse 4x100 mentre io ho l'interasse 4x98.

Volevo sapere se montano e nel caso, cosa dovrei usare?

Ho letto che esistono dei bulloni flottanti o degli anelli di centraggio, cosa è meglio?
    I bulloni flottanti sono questi e passi da 4x98 a 4x100

gli anelli di centraggio questi

Ma non ti servono, piuttosto devi far tornire(allargare) il foro centrale, perchè VW è 57,1, fiat 58,1.
    Ultima modifica di Sandro barchy; 28-09-2010, 01:56.

Commenta

Mi introduco visto che è la stessa cosa che serve a me. I Bulloni flottanti dove si possono reperire?
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

http://cgi.ebay.it/BULLONI-CONICI-FL...item3efc379c84

http://shop.ebay.it/i.html?_trkparms...4&_sop=2&_sc=1

Commenta

Sono sicuri come "viti"?..., perchè mi danno l'idea che non possano essere sicurissimi, specie ad alte velocità o posti sotto stress in curve "sportive"...
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum ma ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Io devo montare cerchi con attacco 5x100 su mozzi 5x98. Il problema non è la distanza dei bulloni (per questo esistono i bulloni flottanti) ma il fatto che sul mio mozzo ci sono i prigionieri e non i fori. Dunque la domanda è questa: esistono solo rondelle coniche (come quelle dei bulloni flottanti) da usare sui prigionieri su cui poi andrò a stringere il dado originale?
            E' stata mai fatta da qualcuno una simile modifica?
            Chiunque tu sia, se ci sei batti un colpo....Grazie!

Commenta

beh ragazzi se li fanno i bulloni flottanti credo siano sicuri rompersi non credo proprio,basta chiuderli bene prima di venderli avranno dovuto di sicuro passare dei test di collaudo severi prova a chiedere che certificazione hanno !
              Old car don't die , they just get lower !

Commenta

ciao a tutti , ho una passat 06 e vorrei mettere i 17. ma quali posso mettere ? audi ? golf?

Commenta

Originariamente inviato da rwk Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum ma ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Io devo montare cerchi con attacco 5x100 su mozzi 5x98. Il problema non è la distanza dei bulloni (per questo esistono i bulloni flottanti) ma il fatto che sul mio mozzo ci sono i prigionieri e non i fori. Dunque la domanda è questa: esistono solo rondelle coniche (come quelle dei bulloni flottanti) da usare sui prigionieri su cui poi andrò a stringere il dado originale?
                  E' stata mai fatta da qualcuno una simile modifica?
                  Chiunque tu sia, se ci sei batti un colpo....Grazie!
                  Ciao, non sò se esistono rondelle del genere però una soluzione al tuo problema c'è.....una azienda francese, la "STURNY" sito www.sturny-tuning.com propone dei distanziali (sisteme d'adaptation pour changement d'entraxe) che permettono di cambiare l'interasse del mozzo in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di cerchio e in caso di necessità li realizzano su misura in base alle tue necessità.Comunque quelli che farebbero a caso tuo ci sono e se non mi sbaglio si chiamano "système 3".
                  Però attenzione, sono pur sempre dei distanziali.
                  Prova a farti un giro sul sito, se poi non ti fosse chiaro qualcosa prova a lasciarmi un post.
                  Ciauzzz..

he,he,he Speed Up.......queste cose non le hai....................
                  Ultima modifica di Da Ec; 22-06-2011, 23:44.
                  "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

con quel tipo di distanziali puoi montare anche i cerchi del camion volendo...

Commenta

Sto operando...
                    X