Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione pneumatici maggiorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione pneumatici maggiorati

    ho una 206 1.6 e monto dei pneumatici 195/55 R15.
    ho telefonato alla peugeot per ottenere un nullaosta per gomme da 16 ma mi hanno risp che non hanno fatto nessuna omologazione con cerchi da 16 per questo modello.
    ci sono altri modi per ottenere questo nullaosta?
    fatemi sapere.
    grazie.

  • #2
    se la casa madre ti ha detto che non ha fatto omologazioni del 16 per la tua macchina mi sa che per vie "legali" non hai speranze...pero' per vie traverse non saresti il primo ad averli
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione pneumatici maggiorati

      prova a sentire dalla NOVITEC. è una casa che potrebbe darti una mano!!!!attenzione costa dei dindini!!!!!
      Karot81

      Commenta


      • #4
        Purtroppo senza il nulla osta della casa costruttrice non ci sono speranze di avere l'omologazione.
        L'unica strada che si puo' percorrere e' quella di mettere un tramite, cioe' farlo richiedere da una casa produttrice di pneumatici (Yokohama in testa) che dal suo sito internet dispone di un coupon e pensa lei a inoltrarlo.
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta

        Sto operando...
        X