annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook ventus v12 evo E Nankang NS-2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hankook ventus v12 evo E Nankang NS-2

Ciao,
    c'è una così "abissale" differenza tra le due gomme per un uso prettamente stradale...normalmente allegro, e qualche occasione di guida "sportiva" e forse 1 giro in pista all'anno?

in misura 205/45 R17...

e la spalla?

guardavo gommadiretto e le hankook costerebbero 104€ a gomma...le nankang 60€ a gomma...una bella differenza.

consigli?

Re: Hankook ventus v12 evo E Nankang NS-2

bhè hankook le ha un mio collega sotto al furgone e come tenuta non sono male... poi non so
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
      Ciao,
      c'è una così "abissale" differenza tra le due gomme per un uso prettamente stradale...normalmente allegro, e qualche occasione di guida "sportiva" e forse 1 giro in pista all'anno?

in misura 205/45 R17...

e la spalla?

guardavo gommadiretto e le hankook costerebbero 104€ a gomma...le nankang 60€ a gomma...una bella differenza.

consigli?
      Le Hankook, pur avendo un eccellente rapporto qualità/prezzo, costano quasi il doppio delle Nankang.
      Lascio a te le conclusioni.

Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

io tipo posso dire che con le v12 mi trovo un gran bene.

Commenta

http://www.caranddriver.com/reviews/...12_evo_page_10

Dicono che vanno molto bene queste hankook, le nankang sono una gomma media ad un prezzo basso, va bene ma senza estremismi.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
            http://www.caranddriver.com/reviews/...12_evo_page_10

Dicono che vanno molto bene queste hankook, le nankang sono una gomma media ad un prezzo basso, va bene ma senza estremismi.
            Sono contento che hai fatto le giuste conclusioni

Le Hankook V12 vanno molto bene e non ti deluderanno; come unico difetto hanno un pò di rumorosità di rotolamento ma, si sà, la gomma perfetta al 100% non esiste

Ciao
            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
              io tipo posso dire che con le v12 mi trovo un gran bene.

concordo... per me molto buone anche sul bagnato..

Commenta

Io ho le Nakang NS-2 e mi trovo molto bene sia su asciutto che sul bagnato, e pure come rumorosita non sono niente male, magari hanno la spalla un po morbida pero cmq la durata media di quelle gomme se hai una guida mista un po tranquilla e ogni tanto allegra ci fai circa 25-30000km senza problemi e sopratutto hanno un buon rapporto qualita/prezzo.....
                Le hankook non le ho mai provate quindi non so darti un giudizio...

Commenta

Ciao...ho avuto le nankang misura215/45 17 su stilo jtd 3 porte mappata...
                  Gomme oneste, tenuta discreta, percorrenza di 40mila km e ne avevano ancora...non mollano mai d'improvviso, ti avvertono ampiamente in anticipo...le ns2 le ho trovate buone sull'asciutto, discrete sul bagnato...sull umido proprio no^_^...
                  ora ho preso le ns20...a mio avviso sono 1 pelo + morbide di spalla...fanno meno rumore, e sul bagnato reggono meglio. L'altra settimana ho preso un pozzangherone a 130 in autostrada (non lo avevo visto)...e già mi tenevo il volante fermo....invece l'auto non ha fatto 1 piega...per quanto le ho pagate sno soddisfatto...(310 montate)
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Si, sono gomme buone, non eccellenti, ma cmq soddisfacenti. La mescola che usano come tenuta asciutto-bagnato, usura e rotolamento va mediamente molto bene, parlo delle ns2, le ns20 non le ho ancora provate
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...
                    X