Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 15 fiat punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi 15 fiat punto

ciao a tutti... ho una punto del 2001 II serie
    volevo metterci i cerchi da 15 che montano 195/45... ora mi è venuto un dubbio ci posso mettere le catene? sul libretto ho visto che non sono catenabili ma cercando un pò su internet ho letto di persone che montano comunque le catene. qualcuno può darmi una mano?
    grazie in anticipo

Re: cerchi 15 fiat punto

qualcuno che sa dirmi qualcosa???

Commenta

Se nel libretto è scritto non catenabile hai 3 alternative, messe in ordine di preferenza:
      1) Tieni i tuoi vecchi cerchi, gli monti le invernali e tieni le catene adatte nel baule, a primavera vai con i cerchi da 15"
      2) Monti dei sostituti della catena, come i ragni o delle catene che si fissano al cerchio, molto più costose ma facili da montare.
      3) Provi a montargli delle catene da 7mm, sperando che non tocchino.
      "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
        Se nel libretto è scritto non catenabile hai 3 alternative, messe in ordine di preferenza:
        1) Tieni i tuoi vecchi cerchi, gli monti le invernali e tieni le catene adatte nel baule, a primavera vai con i cerchi da 15"
        2) Monti dei sostituti della catena, come i ragni o delle catene che si fissano al cerchio, molto più costose ma facili da montare.
        3) Provi a montargli delle catene da 7mm, sperando che non tocchino.
        grazie
        nel libretto cè scritto che non sono catenabili ma non sapevo il perchè... mi spiego meglio non sapevo se non erano catanebili per il fatto che le catene potevano toccare le parti interne della macchina o rovinare i cerchi ma da quello che mi hai detto mi sembra di aver capito che potrebbero toccare le parti interne della macchina giusto?

Commenta

Solitamente il problema sono le catene che toccano il supporto dell'ammortizzatore oppure il parafango quando l'ammortizzatore è compresso e sterzi.
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Commenta

Sto operando...
          X