Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

    misura 225-45-17 accetto cosigli

    prezzi circa 85 - 95 - 105 euro rispettivamente.
    Ultima modifica di zio gavino; 19-10-2010, 13:18.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

    Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
    misura 225-45-17 accetto cosigli

    prezzi circa 85 - 95 - 105 euro rispettivamente.
    se quelle sono le tue alternative metti le pirelli P7 và molto bene ma sulla tua macchina devi mettere qualcosa di sportivo per la misura...al max puoi anche optare per le turanza ER300 della bridgestone che sono molto buone come gomma turistica in misura sportiva....c'è anche una sottomarca della continental che si chiama Barum e quindi consiglio anche le bravuris 2....se hai delle domande chiedi pure....ciaooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

      Cosa intendi per sportivo? Mi sembrano tutte delle belle gommette, sportive ma che vanno anche bene sull'acqua. Il P7 mi risulta essere una gomma estremamente riuscita, io le monto in origine e mi sono trovato molto bene, è che costano tanto. Le falken dicono che la serie "500" è un pò + sportiva ma non mi piace il disegno, secondo me diventa rumorosa in + preferisco i disegni asimmetrici, mi sono sempre trovato bene, al contrario odio i disegni direzionali.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #4
        Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

        le gomme da te nominate cm esempio il P7 questo tipo sono dette turistiche cioè prediligono il confort e la durata...le sportive sono meno confortevoli e sono più aggressive cmq andando avanti con il discorso io le falken le monterei se prevalentemente stò in città o cmq percorro pochi chilometri l'anno in modo che dopo 2 anni le cambio anke se c'è ancora battistrada, mentre se sei un tipo che percorre 40-50.000 km l'anno devi andare su pneumatici ad esempio cm P7 , ER300 , Michelin ecc ecc...cioè anche se costa e poi nn mi sembrano così costose in quanto montaggio e gomme dovresti spendere intorno hai 470-490.00 poi dipende sempre dove vai a montarle considera che io le Continental SportContact3 le ho pagate montate e tutto 530.00....
        quello che ti voglio far capire che se mi aiuti a capire cosa fai tu del veicolo le tue andature e un pochino le tue percorrenze annue ti si può aiutare a scegliere una gomma adatta a te e alla tua auto...tutto chiaro???

        Commenta


        • #5
          Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

          Ti dico subito: 10.000 km anno, perlopiù statale e strade con molte curve, considera che i P7 li ho su da 1,5 anni, hanno 15k km, mai girati, ovviamente adesso quelle davanti sono da sostituire però mi sono trovato bene, soprattutto anche adesso tengono bene anche sul bagnato anche in frenata, infatti sono stupito (sull'asciutto in curva vanno addirittura + forte, nelle curve da 120 guadagno attualmente 10km\h rispetto a prima). Adesso sono usciti i nuovi P7 cinturato e dicono vadano ancora meglio, molto meglio dei Pzero che sono più "sportivi". C'è chi mi ha consigliato i toyo proxes T1 ma non mi sembrano gran che, invece mi piacciono i Dunlop SP Sport Fast Response e le uniroyal rainsport2 che dovrebbero andare molto molto bene.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

            Cmq la migliori come tenuta sono le goodyear f1 asimmetriche, però, avendole gia provate hanno la pecca che ti fanno consumare in doppio di benza ed in salita si avverte un calo prestazionale. I P7 invece rotolano molo bene.
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • #7
              Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

              il p7 vecchio era una gran gomma. sul bagnato, nonostante fossero 205 quelle sulla mia audi, non facevano una piega neanche ad alte velocità. però erano rumorosette. Ora fanno il p7 cinturato, che ha un nuovo disegno e immagino caratteristiche migliori almeno in termini di rotolamento e rumorosità.
              a 105euro in quella misura, le p7 hanno un prezzaccio quindi ti direi di andare su quelle.
              Come gomma con buona durata e prestazioni più che equilibrate secondo me c'è anche il dunlop sp fast response. dipende a che prezzo riesci a trovarle.

              Commenta


              • #8
                Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

                mi ero perso che avevi citato già i p7 nuovi e le fast response. pardon.
                beh allora confermo e incoraggio le tue scelte!

                Commenta


                • #9
                  Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

                  10 neuri in + per i dunlop. Io monto le dunlop sportmax208 sulla mia supermotard e i primi 2 anni andavano alla grande, dopo diventano dure, il calo è abbastanza netto.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 225-45-27 meglio falken ze912 - avon zv5 - pirelli p7

                    allora vai di p7 cinturato assolutamente!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X