Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien tyres

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alien tyres

    Qualcuno ha comprato da questo venditore? Mi è stato consigliato da EatonVol del forum. I prezzi sembrano buoni, ma vorrei qualche rassicurazione in più, se qualcuno ha avuto esperienza!

    Hanno anche una pagina su Facebook, qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001027760651

  • #2
    Re: Alien tyres

    Originariamente inviato da evil ataru Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato da questo venditore? Mi è stato consigliato da EatonVol del forum. I prezzi sembrano buoni, ma vorrei qualche rassicurazione in più, se qualcuno ha avuto esperienza!

    Hanno anche una pagina su Facebook, qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001027760651


    si io ci ho sempre comprato...sempre stati pronti e corretti

    Commenta


    • #3
      Re: Alien tyres

      Originariamente inviato da evil ataru Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha comprato da questo venditore? Mi è stato consigliato da EatonVol del forum. I prezzi sembrano buoni, ma vorrei qualche rassicurazione in più, se qualcuno ha avuto esperienza!

      Hanno anche una pagina su Facebook, qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001027760651
      Io per gomme e assetti mi rifonisco sempre da lui e prezzi nettamente inferiori a tutti gli altri siti di vendita online. Basta che leggi i commenti dei suoi clienti sulla sua bacheca pubblica ;-)
      Ultima modifica di datagram940; 19-08-2011, 07:05.

      Commenta


      • #4
        Re: Alien tyres

        ma per vedere i prezzi come si fa?

        Commenta


        • #5
          Re: Alien tyres

          Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
          ma per vedere i prezzi come si fa?
          Basta che gli chiedi la misura che ti interessa.

          Commenta


          • #6
            Re: Alien tyres

            inviata richiesta anche io. di solito è celere nelle risposte?

            Commenta


            • #7
              Re: Alien tyres

              Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
              inviata richiesta anche io. di solito è celere nelle risposte?
              Con me passava circa 1/2 ore dalla risposta, penso non sia in ferie

              Commenta


              • #8
                Re: Alien tyres

                Ciao conosco un caro amico che lo conosce d persona e ho visto anche la macchina che possiede questo ragazzo,molto buoni i prezzi
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta

                Sto operando...
                X