Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio gomme bridgestone, yokohama o altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio gomme bridgestone, yokohama o altro

    Ciao, devo al piu presto cambiare le gomme alla mia civic eg6 VTi (195/50R15)

    volevo prendere le RE010 che mi avevano assicurato essere le migliori per la mia auto.

    come solito pero' sono ormai 2 mesi che le ho prenotate ma non se ne vede neanche l'ombra.
    a questo punto vorrei indirizzarmi su un altro modello ugualmente prestazionale.

    una cosa importante e' il prezzo: le RE010 le avevo trovate a 310 Euro e non vorrei spendere molto di piu'. inoltre vorrei fare con queste gomme non meno di 30.000 km (invertendole a intervalli di 10.000km)

    cosa mi consigliate?? sia Bridgestone che Yokohama o altre sotto marche (firestone, toyo.. ecc...)

    mi dite anche qualche sito dove posso visionare i prezzi di queste gomme?? siti internet dove vendono gomme..

    grazie ciao


    Membro HCI - Honda Club Italia

  • #2
    Vai con le S03, con la misura che hai (molto diffusa), riuscirai ad averle ad ottimo prezzo.
    Cmq ti consiglio Bridgestone, che al contrario delle yokohama, tengono bene anche sul bagnato.

    Ciao
    http://membres.lycos.fr/andreavts/

    FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

    Commenta


    • #3
      e delle toyo proxes T1-s o firestone sz40 cosa ne dite??

      si possono considerare un buon compromesso tra qualita'/prezzo??


      Membro HCI - Honda Club Italia

      Commenta


      • #4
        Firestone SZ40 le montano 2 miei amici e si trovano benissimo. Incollate per terra. Uno montava prima Bridg RE720, dice che queste sono meglio soprattutto sul bagnato
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta

        Sto operando...
        X