Volevo provare le Exalto, visto che ho letto che hanno un ottimo grip anche sul bagnato. Il gommista mi ha detto che sono fuori produzione, sostituite dalle Pilot sport 3. Nella mia misura(205/50-16) le avra' disponibili verso meta' novembre. Le provero', visto che le alternative sono le Potenza re 050 che sono ottime ma troppo scomode x i miei gusti(anche se costano abbastanza meno) e le continental sportcontact2 che pero' dovrebbero costare piu' o meno uguale e che non mi hanno impressionato piu' di tanto sulla Delta di mio padre.Postero' le mie impressioni appena le montero'. Intanto, c'e' qualcuno che le ha gia' provate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Michelin Pilot sport3 in sost. di exalto pe2
Comprimi
X
-
Re: Michelin Pilot sport3 in sost. di exalto pe2
cavolo le exalto avevano di ottimo la lunga durata (io col treno precedente ci ho fatto 65000 km)........spero che le sport durino altrettanto!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiocavolo le exalto avevano di ottimo la lunga durata (io col treno precedente ci ho fatto 65000 km)........spero che le sport durino altrettanto!!!
Commenta
-
Le exalto erano un gradino sotto le PS3, e queste ultime non sono l'evoluzione delle PS2, ma una versione più dedicata al bagnato.
Da questo sono gomme migliori delle exalto, dureranno di meno, ma non sono il top michelin per l'asciutto dei pneumatici stradali.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggioLe exalto erano un gradino sotto le PS3, e queste ultime non sono l'evoluzione delle PS2, ma una versione più dedicata al bagnato.
Da questo sono gomme migliori delle exalto, dureranno di meno, ma non sono il top michelin per l'asciutto dei pneumatici stradali.
Quindi sull'asciutto sono meglio le PS2??
Commenta
-
Si, confermato da molti che le hanno provate entrambe.
Sostanzialmente a guardare il disegno, si capisce che le PS3 sono più indicate per il bagnato, perchè molto più intagliate.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da smaurodeck Visualizza il messaggioVolevo provare le Exalto, visto che ho letto che hanno un ottimo grip anche sul bagnato. Il gommista mi ha detto che sono fuori produzione, sostituite dalle Pilot sport 3. Nella mia misura(205/50-16) le avra' disponibili verso meta' novembre. Le provero', visto che le alternative sono le Potenza re 050 che sono ottime ma troppo scomode x i miei gusti(anche se costano abbastanza meno) e le continental sportcontact2 che pero' dovrebbero costare piu' o meno uguale e che non mi hanno impressionato piu' di tanto sulla Delta di mio padre.Postero' le mie impressioni appena le montero'. Intanto, c'e' qualcuno che le ha gia' provate?
Commenta
Commenta