annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msw by OZ che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Msw by OZ che ne pensate?

Stavo cercando un treno di cerchi per la mia Megane e ho adocchiato questi cerchi

a livello qualitativo come sono?

Re: Msw by OZ che ne pensate?

io montavo proprio questi
    non posso dirti nulla a lungo termine,perche' ho venduto l'auto dopo un anno
    pero' sono molto belli e montati sembrano piu' grandi di quello che sono
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      io montavo proprio questi
      non posso dirti nulla a lungo termine,perche' ho venduto l'auto dopo un anno
      pero' sono molto belli e montati sembrano piu' grandi di quello che sono
      beh,non è poco un anno per capire se si piegano alla + piccola buca o perdono pressione(e si!i miei originali renault perdono pressione nel giro di 2 settimane)

cmq grazie per l'info

Commenta

che i cerchi si storgano è grazie più alle nostre care e amate strade piuttosto che per la qualità(che sia chiaro è determinante e predominante) e per il tipo di cerchio.

Ma devo dire che è vero che certi cerchi sono fatti con materiali che si piegano solo "appoggiandosi" per terra quasi......

Ma le nostre maledette strade spaccano veramente tutto.

A questo si aggiunge che certe misure di ruote hanno un rapporto larghezza spalla bellissimo dda vedere sicuramente ma non troppo "salvacerchio"...anzi.....

Io stesso con 215/40r17 mi sto accorgendo per bene di cosa sia avere la spalla bassa bassa, anzi me ne sono accorto per bene dato il mio cerchietto già sistemato. Poca cosa, non certo esagerato, ma storto.

Ma passiamo al MSW....
        é un cerchio fatto bene e di qualità. Nemmeno troppo costoso, e anche molto bello.
        Forse pecca in delicatezza della verniciatura, almeno da quallo che posso e ho potuto constatare bisogna tenerli con cura (come aualsiasi altro cerchio sia chiaro) sapendo che si ha un certo cerchio e una certa qualità.
        Non saranno certo di Keskin ma fanno bene il loro lavoro.
        WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          beh,non è poco un anno per capire se si piegano alla + piccola buca o perdono pressione(e si!i miei originali renault perdono pressione nel giro di 2 settimane)

cmq grazie per l'info
          montavo le 205/55/16 e problemi onestamente non ne ho avuti...
          poi come dice pulcin dipende dalla spalla...

cmq sulla qualita' vai sul sicuro...
          e' sempre un marchio by oz...insomma non e' spazzatura
          e' un buon cerchio a un prezzo onesto...e hanno modelli molto belli
          tra l'altro di questo cerchio ho visto la versione brunita' e non era affatto male
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

ok grazie mille...

Commenta

Sto operando...
            X