annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo R888 tenuta sul bagnato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyo R888 tenuta sul bagnato...

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto tengono le R888 sulo bagnato?
    mi piacerebbe montarle per la loro tenuta stratosferica sull'asciutto...ma quando piove
    è un suicidio?
    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Re: Toyo R888 tenuta sul bagnato...

penso come le altre simili, se sono calde e a pressione giusta un pò tengono, altrimenti poco e niente ,come forzi vai dritto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

se non in temperatura, come gia suggerito giustamente, sono estremamente impegnative da guidare.....lo sono anche in temperatura sul bagnato, ma da fredde o tepide, aiuto......
      WIR LEBEN GSI

Commenta

raga vi quoto alla grande....

Commenta

fede magari le puoi prendere e montare verso marzo per tutto il periodo estivo .....
          ma comunque in strada la durata è molto molto limitata, già faeci quei 6 mesi è difficile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            fede magari le puoi prendere e montare verso marzo per tutto il periodo estivo .....
            ma comunque in strada la durata è molto molto limitata, già faeci quei 6 mesi è difficile
            come non detto, prenderò le bridgestone S001
            non voglio ammazzarmi!
            grazie per le info...
            "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

di niente , ma se stai attento non ti ammazzi .......poi se vuoi correre anche sul bagnato cambia tutto

Commenta

Io le gomme semi slik non le ho mai provate, ma mi hanno detto che se c'è poca acqua vanno molto bene e non danno nessun problema di tenuta

Commenta

devono essere in temperatura in quel caso, allora magari tengono anche più di una stradale con poca acqua

Commenta

io le 888 le ho montate e sull'ascitto basta veramente poco per scaldarle, e sul bagnato vanno da dio, in pista a monza andavo meglio di quelli con le stradali con la pioggia, l'unica cosa nel caso trovi pozze di acqua li non scaricano molto e quindi non sono il massimo, anche un amico che anche lui le monta ha avuto la stessa impressione.
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Sto operando...
                    X