annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

federal 595 rs r ...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: federal 595 rs r ...........

Ciao Nociva, ti chiedo scusa se posto qui il mio problema, ma ho tempo 10 giorni per provare i cerchi sulla mia auto, o aperto una nuova discussione "calibra con cerchi da 17 problema con le gomme", ripeto solo 9 giorni per restituire i cerchi. ti chiedo se per favore dai tu uno sguardo alla mia discussione, devo orninarli online ma non ho idea su quale misura orientarmi.

grazie in anticipo
    Solo la gallina ha raggiunto il successo standosene seduta.

Commenta

ma allora...ste federal 595 rs...convengono oppure no? Si possono dire al pari delle r888? Qualità prezzo che ne pensate?

Commenta

un treno sfigato può capitare, capitava anche ai marchi oggi fammosi... anni fa. Cmq in generale le federal fanno cagare sul bagnato. Personalmente preferisco non avere sorprese sull'acqua
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

semislick e auto potente, con assetto rigido, difficilmente và bene sul bagnato .....secondo me .
          Ma basta non forzare e vanno bene comunque , parlo delle 595 EVO.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Con un disegno così, c'è poco da stare attenti a non forzare la mano....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              semislick e auto potente, con assetto rigido, difficilmente và bene sul bagnato .....secondo me .
              Ma basta non forzare e vanno bene comunque , parlo delle 595 EVO.
              Cmq sia la Federal non fa mescole buone sul bagnato, allo stesso prezzo si trovano gomme migliori di quelle, questo voglio dire.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

Commenta

non ho mai scelto una gomma per come rende sul bagnato, ma sempre l'opposto, dallo scooter, alla moto e alle mie auto .....
                poi non sò in che senso vanno male ... ho i video di Monza con le 595 EVO spiattellate e non ricordo qualcuno che mi passi, almeno in frenata o curva, ( ah e giravo senza nulla di elettronica essendo andata in tilt alla prima scordolata, no ESP, ABS,EBD, niente di niente ....) quindi non sò a che velocità vuoi fare le rotonde sul bagnato per trovarti male ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

c'è un po di confusione: ma stiamo parlando delle 595 RS o 595 EVO?
                  Per quel che mi riguarda concordo con peppe per l'inutilità di come rende sul bagnato, stiamo parlando di Semislick con le quali sappiamo di farci prevalentemente pista con asfalto asciutto, quindi restiamo in tema e non dilaghiamoci a inventarci aspettative di prestazioni su bagnato, interessa come e quanto rendono su asciutto in uso gravoso.

Insomma, c'è davvero qualcuno che le ha provate seriamente e sappia paragonarle alle R888, alle kumho KU36, alle falken AZENIS, alle advan a048 etc..??

Per chi dice che allo stesso prezzo c'è di meglio, mi auguro che un giudizio simile provenga da un esperienza diretta con suddette gomme, altrimenti certe sentenza "per sentito dire, perche un amico dell'amico ha la punto gitti che è arrivato alle tele facendo i freni a mano nel parcheggio dell'esselunga" sono da paragonarsi a chiacchiere da bar.

Commenta

personalmente penso che le A048, le R888 e forse le nuove advan neova ( o come si chiamano ), per uso gravoso in pista siano ancora il riferimento, ma a prezzi proporzionali, poi per fortuna ora ci sono queste altre scelte , sempre buone a prezzi più umani, come le KU36, 595 RSR ecc...

Commenta

seguo con interesse questa discussione.......è una gomma che potrebbe interessarmi in futuro

però leggo pareri molto contrastranti.....

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Sto operando...
                      X