Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi punto gt su punto 60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi punto gt su punto 60

    Buon pomeriggio a tutti!!
    Scrivo per chiedere qualche parere esperto dal momento che io sono niubbo del settore ho trovato 4 cerchi della punto gt a 100 euro e vorrei sapere se ci sono problemi nel montarli sotto la mia punto 60 (ha i cerchi da 13" e per la mia sicurezza ho deciso di montare gomme da 14" previste dal libretto): la punto gt monta gomme 185/55 ma sulla carta di circolazione della mia punto la misura massima consentita è 165: le gomme da 165 vanno sui cerchi della gt??? attendo vostre risposte e vi ringrazio sin da ora..

  • #2
    Re: Cerchi punto gt su punto 60

    a preoccuparmi in buona sostanza è se su un cerchio di larghezza 5,5j come quello della punto gt possa montarci una gomma da 165...vi prego rispondetemi è abbastanza urgente!!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi punto gt su punto 60

      Io su 5.5j da 13" nobto 165/55 di serie, ma anche se fossero 14" montano tranquillamente.
      Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
      Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi punto gt su punto 60

        ok grazie nix1 speriamo bene allora!!! c'è qualcuno che ha già fatto un'operazione simile sulla punto???

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi punto gt su punto 60

          http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html
          potrà aiutarti a capire meglio ciaoooo

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi punto gt su punto 60

            grazie mille GioGi davvero molto utile la tabella!!! in sintesi posso montare le gomme da 165 anche se nn sono proprio le ideli per il tipo di cerchione

            Commenta

            Sto operando...
            X