Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: gomme peugeot 206

    ragazzi sono alla frutta alla fine prendo una di queste :
    - nokian wn42 260 euro
    - vredstein snow 3 280 euro
    oppure le all season kleber quadraxer 240 euro
    che dite? alla fine ritornerò sulla mia decisione iniziale...

    Commenta


    • #22
      Re: gomme peugeot 206

      Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
      ragazzi sono alla frutta alla fine prendo una di queste :
      - nokian wn42 260 euro
      - vredstein snow 3 280 euro
      oppure le all season kleber quadraxer 240 euro
      che dite? alla fine ritornerò sulla mia decisione iniziale...
      Tutto dipende dalle condizioni climatiche della tua zona.

      Se da te ci sono inverni particolarmente rigidi e le nevicate sono frequenti, allora vai di invernali e scegli pure tra Nokian e Vredestein, 2 modelli validissimi!

      Se invece gli inverni sono "accettabili" e le nevicate sono sporadiche, vai di all seasons e prendi le Kleber.


      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #23
        Re: gomme peugeot 206

        Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
        ragazzi sono alla frutta alla fine prendo una di queste :
        - nokian wn42 260 euro
        - vredstein snow 3 280 euro
        oppure le all season kleber quadraxer 240 euro
        che dite? alla fine ritornerò sulla mia decisione iniziale...
        Come ha detto franz, dipende dalle tue esigenze, tieni conto che le invernali che hai postato sono le migliori sulla neve, ma sono un pò a disagio sull'asciutto.
        Non conosco il comportamento della 206 sulla neve ma, se pensi di utilizzare le gomme che monti anche in estate, vai sulle Kleber.
        "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

        Commenta


        • #24
          Re: gomme peugeot 206

          Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
          perchè forse alla fine metto quelle da neve... ora ho trovato delle nokia a 280 euro, ma deve darmi una risposta se le hanno prese o meno... però sono molto indeciso.. anche perchè non volevo spendere cosi tanto
          con nokia cadi sul certo e sul top in fattore neve. Nulla sulla guida nella neve è coem Nokian.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #25
            Re: gomme peugeot 206

            ragazzi ho aspettato qualche giorno per avere una prima impressione delle gomme... alla fine ho messo le Nokian perchè nel giro di un pomeriggio aveva fatto fuori le all season kleber e le vredstein, ma ritornando a nokian come primo impatto mi piacciono molto...grazie mille a tutti dei consigli!!!! a presto =)

            Commenta

            Sto operando...
            X