Re: Andare in pista: gomme
emh slick con assetto stock??? come accoppiata non la trovo utile...idem se gira a monza...
meglio quattro gomme semi slick al massimo...giusto perchè ha un assetto decente anche da stock su quell'auto...altrimenti per le prime volte 4 gomme da lancio son più che decenti...
dunque:
-corretto funzionamento dell'auto (ottimale)
-assetto
-impianto frenante
-gomme
-manometri vari
-fai un giro di prova...per scaldare l'auto (se non entri subito appena arrivato)
-fai un giro per abbassare le temperature(motore olio acqua freni) ogni 2 giri 3 vedi tu, tieni d'occhio sempre i manometri temperatura acqua/olio...pressione e quant'altro hai in auto...
-non stare appiccicato ad altre auto e nn ti far appiccare da altri(se ti ingarelli stai o cerca di stare un poco di lato...giusto per non tamponarlo a velocità elevate può succedere un qualunque imprevisto)e guarda sempre avanti(oltre l'auto di quello precedente) e dietro per i sorpassi.
-se monti le gomme li auguri!
-divertiti
Originariamente inviato da AJF
Visualizza il messaggio
meglio quattro gomme semi slick al massimo...giusto perchè ha un assetto decente anche da stock su quell'auto...altrimenti per le prime volte 4 gomme da lancio son più che decenti...
dunque:
-corretto funzionamento dell'auto (ottimale)
-assetto
-impianto frenante
-gomme
-manometri vari
-fai un giro di prova...per scaldare l'auto (se non entri subito appena arrivato)
-fai un giro per abbassare le temperature(motore olio acqua freni) ogni 2 giri 3 vedi tu, tieni d'occhio sempre i manometri temperatura acqua/olio...pressione e quant'altro hai in auto...
-non stare appiccicato ad altre auto e nn ti far appiccare da altri(se ti ingarelli stai o cerca di stare un poco di lato...giusto per non tamponarlo a velocità elevate può succedere un qualunque imprevisto)e guarda sempre avanti(oltre l'auto di quello precedente) e dietro per i sorpassi.
-se monti le gomme li auguri!
-divertiti
Commenta