Ciao a tutti sono nuovo sul gruppo ....avrei bisogno di sapere che misura posso montare di cerchi in lega sulla mia clio 1.2 8v che attualmente monta cerchi in ferro da 14 pollici e accetto volentieri consigli su modelli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchi omologati clio 1.2 8v
Comprimi
X
-
Re: Cerchi omologati clio 1.2 8v
Si e quella in avatar e del 2005 fine serie ...quindi e fase b ..per adesso mi interessava solo questa informazione se mi dovesse servire qualche pezzo chiederò a te ....sei stato di grande aiuto ... per me va benissimo come misura 185/55 15 non chiedevo meglio... adesso che cambio i pneumatici metterò cerchi da 15 e pneumatico ribassato...
Commenta
-
Re: Cerchi omologati clio 1.2 8v
Originariamente inviato da clio 93 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo sul gruppo ....avrei bisogno di sapere che misura posso montare di cerchi in lega sulla mia clio 1.2 8v che attualmente monta cerchi in ferro da 14 pollici e accetto volentieri consigli su modelli...
Oltre alle misure indicate nella carta di circolazione che sono tutte credo da 14" puoi montare, previo nullaosta:
185/55R15 82 T e la richiesta va fatta alla CE.T.O.C. s.r.l.
Si otterrà il nullaosta originale Renault, Legale, utile per aggiornare il libretto con le misure in alternativa.
Si possono ottenere anche latre misure, basta contattarli che sanno spiegartelo meglio di me.
Io ho fatto l'iter lo scorso Aprile.. In meno di un mese ho ricevuto il nullaosta. Costa una circa 80€.
Dopo si va in motorizzazione e la procedure continua lì, ma è più prassi che altro a parte il collaudo , ma nulla di più.
Clio B del 2001 1.2 16v quella prima della tua, dato che è cambiata proprio alla fine del 2001 con il restyling.Ultima modifica di pulcin; 09-02-2011, 15:41.WIR LEBEN GSI
Commenta
Commenta