Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BBS da 15 su lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BBS da 15 su lancia y

    i cerchi sono arrivati, non centrano nulla con l'idea dei bbs ma a piacciono quindi imoh..

    Così sono come sono arrivati:





    E qui alcune prove di colorazione, totalmente nero:





    con le viti in colorazione originale:



    con il bordo esterno lucidato:





    un 50/50:



    ovviamente era una prova posticcia solo per rendere l'idea, a mio parere l'ultima versione è la migliore, solo che non so se farli neri opachi o lucidi come la borchietta.. voi che dite? tenete presente che la macchina la farò nera opaca..

    Commenta


    • #12
      Re: BBS da 15 su lancia y

      per consigli continuiamo di qua http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post15972884

      Commenta


      • #13
        Re: BBS da 15 su lancia y

        Li hai messi gli anelli di centraggio...?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #14
          Re: BBS da 15 su lancia y

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Li hai messi gli anelli di centraggio...?
          non ho ancora messo su i cerchi, erano solo avvitati provvisori, non trovo i bulloni in zona, e gli anelli nemmeno, credo dovrò andare da un tornitore.. spero solo che lancievolution abbia un appiglio anche per questo..

          Commenta


          • #15
            Re: BBS da 15 su lancia y

            Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
            non ho ancora messo su i cerchi, erano solo avvitati provvisori, non trovo i bulloni in zona, e gli anelli nemmeno, credo dovrò andare da un tornitore.. spero solo che lancievolution abbia un appiglio anche per questo..
            ebay.it per i bulloni flottanti, oppure ti vendo i miei già pronti a 50 euro, dato che devo cambiarli per metterli più lunghi
            ebay.de per gli anelli di centraggio...cerco l'asta e ti dico come scrivere anello di centraggio, costano 10 euro spediti...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #16
              Re: BBS da 15 su lancia y

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              ebay.it per i bulloni flottanti, oppure ti vendo i miei già pronti a 50 euro, dato che devo cambiarli per metterli più lunghi
              ebay.de per gli anelli di centraggio...cerco l'asta e ti dico come scrivere anello di centraggio, costano 10 euro spediti...
              devi mettere i distanziali? dammi lunghezza passo e la misura della testa dei tuoi, se riesci anche una foto che ti faccio sapere, grazie per il discorso degli anelli, te ne sarei grato..

              Commenta


              • #17
                Re: BBS da 15 su lancia y

                Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                devi mettere i distanziali? dammi lunghezza passo e la misura della testa dei tuoi, se riesci anche una foto che ti faccio sapere, grazie per il discorso degli anelli, te ne sarei grato..
                8 bulloni sono lunghi come i bulloni originali della E.R. e i miei cerchi montano, gli altri 8 sono 5 mm più lunghi appunto per il distanziale da 5 mm...
                A me servono nuovi perchè devo mettere 4 distanziali da 1-1,6 cm per parte...

                "Zentrierringe" poi ovviamente leggi da quanto è il centraggio di quei cerchi e li cerchi...
                Quello FIAT è 58,1:

                http://cgi.ebay.it/4-Zentrierringe-6...#ht_1091wt_907

                Io ho preso questi!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • #18
                  Re: BBS da 15 su lancia y

                  thank's!

                  Domani sento il gommista per i bulloni, mi aveva detto che si informava per il prezzo, se costano meno li prendo direttamente li..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X