Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza RE 050 A.... come vanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Potenza RE 050 A.... come vanno?

    Anche io controllo sempre la pressione,sia per un discorso di sicurezza sia perchè anch'io sono un pò maniaco
    Quando guido in montagna in macchina tendo effettivamente a gonfiare un pò di più le gomme, ma se queste hanno la spalla "di ferro" forse non ce ne sarà bisogno, vedremo

    Commenta


    • #12
      Re: Potenza RE 050 A.... come vanno?

      Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
      Anche io controllo sempre la pressione,sia per un discorso di sicurezza sia perchè anch'io sono un pò maniaco
      Quando guido in montagna in macchina tendo effettivamente a gonfiare un pò di più le gomme, ma se queste hanno la spalla "di ferro" forse non ce ne sarà bisogno, vedremo
      una volta, abituato alle mie re050a 215/40r17 XL(extraload), belle dure di spalla, a volte pure troppo, mi hanno invitato a fare un giro su una bmw 330d..
      gran macchina, elegante, station, ben rifinita, uno spettacolo da vicino.
      Notavo la raffinatezza dei cerchi scelti dal proprietario dei bellissimo OZ, gomma da 19" un bel bestione........
      Gomme Re050A RFT(run flat)........però!

      Monto e sento subito come sono queste re 050A.....una cosa assurda.......marmo è dire poco. Ma eccellenti, soprattutto per lo splendido assetto della Bmw. ben amortizzato, ma tenuta impeccabile.
      Gomme che trasferivano tutto, anche il sassolino. Il propietario mi ha detto che le precedenti non erano così (Continental), con le quali si è sepre trovato no bene di più. Passò alla Bridgestone e da quel giorno si innamorò perdutamente. A tal punto da diventare maniaco per la RE050A.

      Ricorderò sempre quanto rigida era quella gomma nella spalla (ovvio era run flat) ma talmente rigida da far sembrare la mia pure comoda.
      Ok, aveva anche un cerchio molto grande e una spalla pressocchè "inesistente", ma cavoli!
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #13
        Re: Potenza RE 050 A.... come vanno?

        Delle Potenza RE 050A la maggioranza ne parla un gran bene.Io,a costo di ripetermi,dico che le cose van provate per avere un parametro di giudizio.Se a te ti "attraggono" come gomma provale!!E poi postaci le tue recensioni così ne sapremo di più...

        Commenta

        Sto operando...
        X