annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto ricerca gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto ricerca gomme

se non si trovano in quella misura puoi chiedere alla MCTC di omologare misure alternative visto che si puň.
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      R č radiale
      Scritto con un dispositivo mobile
      Cazzo l'ho sempre chiamato raggio

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        se non si trovano in quella misura puoi chiedere alla MCTC di omologare misure alternative visto che si puň.
        Si e' un alternativa, chido il nulla osta in maserati e poi collaudo in motorizzazione...pero' se riuscissi a risolvere trovando una soluzione piu' rapida...

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          si ma di parecchi mesi fŕ
          Roky ti posso chiedere una cortesia? Non e' che hai la prova e me la potresti scannerizzare?

Commenta

bella ale
            allora potresti vedere a libretto se esiste un altra misura omologata, concessa di default senza andare ( per ora) alla motorizzazzione...anche perchč se non č stata piů collaudata non credo che ti facciano cambiare le gomme e pooi te la collaudano

poi vista l' anzianitŕ della auto o selezionare dei gommai di roma che trattano esclusivamente auto storiche aiutandoti magari con giornali come la manovella, o ruoteclassiche

o telefonare ad un paio di sfascia carrozze ( quelli chiaramente piů grandi) e chiedere direttamente se hanno la misura in questione...magari botta di culo

ecco aggiungo e sapere se quella misura veniva montata su altre auto

io impazzi per trovare 2 gomme della vecchia fiat 500 e le trovai allo sfascio
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lě mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Quoto le soluzioni di controllare se ci sono misure alternative non scritte sul tuo libretto, ma aggiornabili e di vedere nel segmento per vetture storiche.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Roky ti posso chiedere una cortesia? Non e' che hai la prova e me la potresti scannerizzare?

dovrei averla conservata

per la scanerizzazione bianco & nero possibile a colori difficile

vedo di recuperarla e "lavorarci" in ufficio

Commenta

Grazoe stefano e marco per i consigli

ma se mettessi dei piu' facili da rimediare 195/55 r14?
                  Oltre ad essere abbusivo of power () dinamicamente che potrebbe succedere? La gomma esce dal cerchio?

P.s.
                  Roky noi continuiamo la discussione nell'area storiche

Commenta

Diciamo pure che tra gomme fuori omologazione ma nuove e gomme omologate vecchie, preferirei la prima, ma ovviamente c'č il forte rischio di essere fermati e vedersi sequestrare il libretto.
                    Sicuro in Maserati una risposta te la possono dare, scrivigli.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Ciao raga, mi servirebbe un consiglio.

Il Maserati biturbo necessita di gomme nuove, quando la prendero' se voglio rimanere vivo,ne dovro' rimediare di nuove.
                      Il problema e' che monta 205/55 su raggio 14!
                      Non si trovano piu'!!!!!
                      Dove le posso trovare?

Visto che i cerchi della versione sport sono fantastici e non voglio cambiarli, che cavolo di gomme potrei mettere in alternativa? Sapete che coperture passano con nulla osta in Maserati?
                      Dammi la misura precisa, anche in Pm. Con codice velocitŕ e indice di carico.
                      E se vuoi tutte le altre che sono a libretto, ti dň una vista cosa trovo
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X