Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cromatura Cerchioni - I rischi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cromatura Cerchioni - I rischi ?

    Al termine di questa settimana, dovrei finalmente ricevere i Cerchioni nuovi per la mia GTA con la cromatura esterna. Oggi mi è stato detto di stare molto attento perchè la cromatura è molto delicata e si potrebbe rovinare subito se dovesse entrare a contatto col sale. Me lo confermate ?

    ACE Bellagio Dark Black 8,5 X 18


  • #2
    Re: Cromatura Cerchioni - I rischi ?

    Originariamente inviato da TheRedBeast Visualizza il messaggio
    Al termine di questa settimana, dovrei finalmente ricevere i Cerchioni nuovi per la mia GTA con la cromatura esterna. Oggi mi è stato detto di stare molto attento perchè la cromatura è molto delicata e si potrebbe rovinare subito se dovesse entrare a contatto col sale. Me lo confermate ?

    ACE Bellagio Dark Black 8,5 X 18

    [qimg]http://img855.imageshack.us/img855/9828/acebellagiodb.png[/qimg]

    prima di tutto ciao!
    Belli i cerchi, proprio carucci.
    In linea di massima sia nuovi che fatti fare dopo si è in presenza di una lavorazione sucessiva alla produzione del cerchio. Diciamo è la parte finale di un prodotto. Questa lavorazione quindi (nel tuo caso è parte integrante del tuo cerchio e queindi sono stati prodotti così) se viene (o è stata) effettuata a regola d'arte non ci sono problemi, l'unica accortezza è di lavare frequentemente i cerchi per evitare che il sale (nel periodo invernale) e la polvere dei freni intacchino la superficie cromata.
    Tutti consigli che si danno anche a chi ha cerchi particolarmente delicati o cromati. Pulire la superfice frequentemente con acqua e una spugna morbida (mai abrasiva), uno shampoo neutro, delicatezza e accortezza nella pulizia, faranno durare a lungo la cromatura. Esistono porodotti particolari e specifici per cerchi cromati. Che servano, non lo so con esattezza, ma io consiglio sempre a chi ha di questi "problemi", pazienza, olio di gomito e quanto detto prima. Un bello sciacquo e perfetti.
    Ecco forse nel periodo invernale basta stare più attenti alla pulizia. Tra l'altro non si rovina solo il cerchio e la sua cromatura, ma anche tutta l'auto. Il sale è tremendo per tutte le superfici se non trattate o pulite constantemente.
    Vedrai non avrai problemi. Sono solo un po più delicati, puoi dormire sonni tranquilli.
    Ultima modifica di pulcin; 16-03-2011, 23:30.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta

    Sto operando...
    X