Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilot Sport 3 - 225-45/17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pilot Sport 3 - 225-45/17

    Che dite,vale la pena provare le PS3 in questa misura?
    Come sono rispetto alle Bridge RE050A che andrei a sostituire?

    (su Golf V 1.9TDI)

    Grazie

  • #2
    Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

    Io sono indeciso tra le PS3 e le Bridgestone re050a.

    Ti sei trovato bene con le Bridgestone?

    Commenta


    • #3
      Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

      Hanno caratteri diversi, però qualunque scegli cadi in piedi.
      Sfoglia questo fino alla pagina del test estivi 2010: si equivalgono!
      http://issuu.com/touring_online/docs...estivi_2010_it

      Commenta


      • #4
        Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

        Adesso, da "bridgestoniano" convinto dirò un'eresià da castigo all'inferno....O anche per gli amichi "michelinisti" che magari la pensano allo stesso modo....
        Togliamo un pelo di marmorea da filone di pietra di montagna quella cosa dell'eccessiva spalla della RE050A per darla alla PS3??? E togliamo un pelino di confort dalla PS3 per regalarla alla Re050A? Si può fare?

        Al di là di questo che dire, sono diversissime in tutto, ma vanno forti eccome.
        Ultima modifica di pulcin; 28-03-2011, 12:17.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #5
          Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

          Grazie a tutti per le info.

          Ma la spalla delle re050a è davvero così rigida?

          Sulla mia Gtc ho i 225/40r18 e il ghiera Bilstein b14,non è che dopo pochi km mi cade a pezzi la macchina?

          Commenta


          • #6
            Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per le info.

            Ma la spalla delle re050a è davvero così rigida?

            Sulla mia Gtc ho i 225/40r18 e il ghiera Bilstein b14,non è che dopo pochi km mi cade a pezzi la macchina?
            è bella rigida. Sai dire amrmorea non le rende gustizia, sembra che sia chissà cheè. Ma la spalla della Bridgestone Potenza è dura per davvero....flette poco e da sensazione di tutto quello che c'è sotto. Pooi sai, calma.....io ho anche una 215/40r17 87Y XL, e quindi dura per forza di cose data la /40 della spalla. Le altre sono un po meno rigide, ma non aspettarti certo confort in quel caso.
            Riescono però a stupirti per un poco di confort che danno, dandoti però tutto nelle prestazioni. In quel frangente sono spettacolari.

            Diciamo che la differenza che passa tra una PS3 ed una RE050A è la stessa cosa che passa tra un pezzo il burro ed il formaggio mezzano....giusto per capirci, anche se devo dire che la Ps3 non è proprio burro sia chiaro.

            Comunque fidati anche io ho l'assettino niente male sulla mia Astra.....e non cade a pezzi nulla, no.
            Ultima modifica di pulcin; 28-03-2011, 13:31.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #7
              Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

              stando a Tyrerevie è migliore l'Asymmetric :-/

              http://www.tyrereviews.co.uk/Article...-Tyre-Test.htm

              http://www.tyrereviews.co.uk/Article...mmer-Tyres.htm

              mah..
              Ultima modifica di spaceboy; 28-03-2011, 15:34.

              Commenta


              • #8
                Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

                Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
                mah, si vedo quel test e lasicia il tempo che trova......Bridestone intanto è la S001 Adrenalin e no la RE050A, per capirci, anche se Bridge sono nettamente diverse.
                Eagle Assimmetrico cavolo, mica male come gomma, ma non saprei proprio perchè mai provata, tra l'altro come la S001 Bridge.....
                Unico è il giudizio sulla Pilot Sport 3 che si potrebbe analizzare meglio, ma così su due piedi, che dire....confermano il fatto che sono due gomme simili sia la S001(non in Italia però) che la Re050a come abbbiamo già ipotizzato. Quindi nulla di nuovo.
                Sinceramente le gomme che ci sono quì, metà di queste non le ho mai provate quindi vado a quanto sanno meglio di me chi le ha avute. Ma personalmente un test del genere non mi convince moltissimo, non so, forse è una mia impressione....chissà
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • #9
                  Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  è bella rigida. Sai dire amrmorea non le rende gustizia, sembra che sia chissà cheè. Ma la spalla della Bridgestone Potenza è dura per davvero....flette poco e da sensazione di tutto quello che c'è sotto. Pooi sai, calma.....io ho anche una 215/40r17 87Y XL, e quindi dura per forza di cose data la /40 della spalla. Le altre sono un po meno rigide, ma non aspettarti certo confort in quel caso.
                  Riescono però a stupirti per un poco di confort che danno, dandoti però tutto nelle prestazioni. In quel frangente sono spettacolari.

                  Diciamo che la differenza che passa tra una PS3 ed una RE050A è la stessa cosa che passa tra un pezzo il burro ed il formaggio mezzano....giusto per capirci, anche se devo dire che la Ps3 non è proprio burro sia chiaro.

                  Comunque fidati anche io ho l'assettino niente male sulla mia Astra.....e non cade a pezzi nulla, no.
                  A questo punto mi sa che punterò sulle Bridgestone,700 eurazzi che se ne vanno dal mio portafoglio

                  Grazie per le informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pilot Sport 3 - 225-45/17

                    ma tra RE050A e SP3 quanto a durata?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X