Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio cerchi usati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio cerchi usati

    ciao a tutti... ho una punto seconda serie e vorrei prendere questi cerchi:
    http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...45-15/14171577

    che ne dite? sono affidabili?
    grazie in anticipo

  • #2
    Re: consiglio cerchi usati

    Affidabili in che senso? A stortarsi si stortano tutti,Alcuni anche con piccole buche altri con voraggini
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio cerchi usati

      fabio io ti do un consiglio,prendili nuovi così dormi su 10 cuscini,io li ho presi usati,se li vedevi erano perfetti,quando vado a montarli tutto a posto ,a 130 la macchina iniziava a vibrare,la porto dal gommista e due cerchi erano leggermente storti,50 euro,poi dopo un po inizia a vibrare il volante,vado dal gommista e mi dice che le gomme hanno 5 anni e sono ingottite altri 250 euro di gomme,morale della favola se tieni alla tua macchina,con 300 euro prendi 4 cerchi nuovi,se ti piacciono piatti c'e la dotz,che fa bei cerchi,e con 50-60 euro a gomma,le prendi su gommadiretto,oppure adesso ci sono le offerte dai gommisti,e chiedi un preventivo cerchi e gomme,io l'ho fatto ieri per la mia bravo jtd,e mi hanno chiesto 550 euro cerchi e gomme
      Ultima modifica di marchese jtd; 31-03-2011, 10:49.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio cerchi usati

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        fabio io ti do un consiglio,prendili nuovi così dormi su 10 cuscini,io li ho presi usati,se li vedevi erano perfetti,quando vado a montarli tutto a posto ,a 130 la macchina iniziava a vibrare,la porto dal gommista e due cerchi erano leggermente storti,50 euro,poi dopo un po inizia a vibrare il volante,vado dal gommista e mi dice che le gomme hanno 5 anni e sono ingottite altri 250 euro di gomme,morale della favola se tieni alla tua macchina,con 300 euro prendi 4 cerchi nuovi,se ti piacciono piatti c'e la dotz,che fa bei cerchi,e con 50-60 euro a gomma,le prendi su gommadiretto,oppure adesso ci sono le offerte dai gommisti,e chiedi un preventivo cerchi e gomme,io l'ho fatto ieri per la mia bravo jtd,e mi hanno chiesto 550 euro cerchi e gomme
        grazie del consoglio, farò come mi hai suggerito

        ciao ciao

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio cerchi usati

          va bhè, capisco che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma mica tutti tiriamo delle sole se vendiamo i cerchi no?

          Io ho dei BWA 5 razze (7x15), come nuovi, qualsiasi prova, non sono storti, sono perfetti, nemmeno un graffio, lucenti, chiedo 250 € con bulloni completi di tutto, anelli di centraggio e via così.......Li ho tenuti per mesi e mesi e proprio grazie a questo modo di pensare che tutto l'usato è da tralasciare, non sono riuscito a venderli. CHiedevo troppo forse? Abbassati a 200€, e ancora nulla. Sai che ho fatto? ho aspettato e quando ne o avuto l'occasione li ho montati sulla clio della mia compagna, facendo una omologazione. Montati ed il mio gommista ha detto mai visti cerchi di 6 e passa anni in uno stato di impeccabilità tale. non vibrano e non sono minimamente rovinati.
          Morale. ecco a volte cosa si perde.
          Non dico che non capiti che si trovino in condizioni non proprio buone, ma neanche che tutti i cerchi siano così, per dinci. no?
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio cerchi usati

            Altra cosa....550€ per quattro cerchi + gomme da 7x15 non so proprio cosa ti venga fuori. Se riparmi sul cerchio o magari sulla gomma. Magari 300€ per i cerchi si vanno anche bene e po con 60€ a gomma cosa metti, ovviamente dipendendo dalla misura. Mettiamo la 195/45r15.....cosa spendi 60€ a gomma?

            Io ho speso per cerchi e gomme 1100€ circa 7x17 mak fever 5r e Bridgestone RE050A 215/40R17 87Y XL. I cerchi sono soddisfatto a metà, anche se mi piacciono ma sulle gomme no no non ho risparmiato. assolutamente.
            Comuqne condivido con te e altri che sull'usato a volte ci siano dei problemi nascosti, che danno tanto fastidio.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio cerchi usati

              pulcin,hai perfettamente ragione che non tutti buttano sole,ma un cerchi che ha gia 6-7 anni gia è vecchiotto e chissa quanta strada ha fatto,le gomme hanno gia un paio di anni e quindi vogliono sostituite ,qualche altro problema ecc,io mi sono insegnato che sulla sicurezza prendo cose nuove,perchè si usate risparmi ma poi rispendi,io ho preso 4 gomme HANKOOK K107 a52 euro,e sono 208 euro, spediti http://cgi.ebay.it/PNEUMATICI-GOMME-...-/200569042270
              poi ho preso dal gommista 4 cerchi in lega della dotz ottima marca tedesca e sono 4x98,7j a canale rovesciato pagati 350 euro,alla fine il montaggio di 20 euro non l'ho pagato,comunque i cerchi sono quisti
              http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-tu...-/260540345664
              ,infine ho speso 550 euro,e non è che sono marche di 4 soldi.
              alla fine le offerte si trovano tipo queste e sono contento,e mi sento piu sicuro
              ad esempio il nostro amico prende un cerchio di quella marca della dotz e spende 350 euro
              e le gomme prende queste che sono ottime.perchè le ho provate io,e costano 50 euro
              http://cgi.ebay.it/GOMME-NANKANG-NS-...-/330548209547
              Ultima modifica di marchese jtd; 02-04-2011, 11:54.

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio cerchi usati

                Se ti può interessare chiedo al mio amico se ha ancora i suoi OZ,hanno qualche graffietto da marciapiede,ma ti assicuro che son drittissimi ed hanno fatto pochissimi km,li ha tenuti un anno e poi ha incidentato l'auto.
                Chiedeva 200 euro http://img126.imageshack.us/my.php?image=img2440.jpg
                Le gomme poi le scegli tu

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio cerchi usati

                  Originariamente inviato da bradipovelox Visualizza il messaggio
                  Se ti può interessare chiedo al mio amico se ha ancora i suoi OZ,hanno qualche graffietto da marciapiede,ma ti assicuro che son drittissimi ed hanno fatto pochissimi km,li ha tenuti un anno e poi ha incidentato l'auto.
                  Chiedeva 200 euro http://img126.imageshack.us/my.php?image=img2440.jpg
                  Le gomme poi le scegli tu
                  grazie per l'offerta ma non ce li vedo tanto bene sulla punto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio cerchi usati

                    Ti consiglio di acquistare dei cerchi nuovi...te lo dico per esperienza personale, in quanto avevo comprato dei cerchi usati (avevano 20.000 km) e dopo pochi mesi 2 di questi si sono crepati dopo che ho preso una buca.
                    I più affidabili sono i Mak (tra l'altro hanno fatto anche l'applicazione scaricabile per i-phone
                    http://itunes.apple.com/it/app/makwheels/id409117721

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X