annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8J con 205 si può fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8J con 205 si può fare?

Ciao ragazzi, io vorrei montare questi cerchi della OZ Alleggerita HLT che ho trovato usati, da montare sulla mia BMW
    Sono 8X17 et34, sull'ant ho dei 205/50 R 17, che ne dite può ancora andare o è troppo largo un canale da 8?
    Certi dicono che va bene, altri no!, voi che ne dite?

Al post ho 225/45 R 17 e vanno benissimo

Grazie

Re: 8J con 205 si può fare?

Originariamente inviato da lucaBMW Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.tuningblog.it/wp-content/uploads/2009/01/ozalleggeritahlt2.jpg[/qimg]

Ciao ragazzi, io vorrei montare questi cerchi della OZ Alleggerita HLT che ho trovato usati, da montare sulla mia BMW
    Sono 8X17 et34, sull'ant ho dei 205/50 R 17, che ne dite può ancora andare o è troppo largo un canale da 8?
    Certi dicono che va bene, altri no!, voi che ne dite?

Al post ho 225/45 R 17 e vanno benissimo

Grazie
    Come puoi vedere dalla tabella
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html

Questi cerchi sono troppo larghi.

A presto
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

quoto. troppo larghi....
      non so cosa scrivere.....

Commenta

cavolo, dalla tabella le mie gomme di serie non possono montare sui miei cerchi di serie!!!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Dipende dalla spalla, dal tipo di gomma (a parità di misura nominale cambia la larghezza effettiva dello pneumatico) e da cosa vuoi farci, ad ogni modo una 205 sull'8 ci sta senza problemi e senza rischi (io avevo la 185 su un 8, ho clienti con canale 10 e 215 montata sopra...), quelle tabelle lasciano il tempo che trovano, se vuoi idee più chiare consulta le tabele di omologazione del tuv e vedi cosa approvano.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

per essere è un pelino grandino, ma ci sta si......i 205 stanno comodi sul 7,5" senza alcun problema di sorta (un esempio 205/45r16 yokohama s.Drive su 7,5", mai un problema, anzi andava pure meglio del 7"): quindi un 8" con 205 non credo ci siano grossi problemi. Certo, per essere tirata la gomma, lo è eccome. Ma se fai il calcolo che le 185/55r15 la clio williams le montava su cerchi speedline(renalut) con canale da 7"......cosa vuoi rischiare con un 205 in un 8"?
            WIR LEBEN GSI

Commenta

Prendete un individuo che calza 42 e mettetegli scarpe 44 o, se preferite, scarpe 40.

In entrambi i casi, i piedi entreranno nelle scarpe ma....... Questa persona riuscirà a muoversi agevolmente? Riuscirà a camminare correttamente? Riuscirà a correre bene?

Allo stesso modo, le gomme devono essere montate sui cerchi giusti.......

saluti
              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

questa è una 205/45 su 8j 17"

come puoi vedere la spalla va più che bene, in più calcola che le tue sono /50...compra a vai in pace

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  questa è una 205/45 su 8j 17"

[qimg]http://www.tyrestretch.com/cache/8_205_45_R17/8_205_45_R17_Rotalla_4_595.jpg[/qimg]

come puoi vedere la spalla va più che bene, in più calcola che le tue sono /50...compra a vai in pace
                  in teoria la spalla più è alta e minore deve essere il canale, anche se sembra un contro senso

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Oggi in negozio mi è capitato di riguardarmi un vecchio giornale di Elaborare, Se ricordate tempo fa hanno fatto un articolo sull'alleggerimento delle masse non sospese ed avevano provato proprio questi cerchi OZ alleggeriti HLT e i dischi freno e pinze della D2 proprio su di una BMW serie 1, con 4 205 /50 17 su canale da 8.

Se le hanno provate in pista senza problemi, come dicono molti di voi, e vi ringrazio delle risposte, si può montare tranquillamente anche se un pelo tirata sull'anteriore

Commenta

Sto operando...
                    X