Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

    Salve a tutti, volevo un consiglio sul acquisto di gomme e cerchi per la mia Renaul Clio 2002 avendola appena comprata.

    Ho girato un po sulla rete e ho trovato questo sito che propone oltre alla spedizione gratuita anche il montaggio e l'equilibratura dei cerchi, siccome è il prima volta che compro online mi è subito sembrato buono, ma magari voi lo avete gia provato, percui in sostanza volevo sapere se cerchigomme.it era un buon sito.

    Inoltre volevo sapere che ne pensate di questo abbinamento per la mia macchina: http://cerchigomme.it/configuratore/...pnms=2815;2815

    Per il cerchi pensavo ai MAK RAIDEN SC1 e per le gomme le NANKANG NS-2.

    Grazie mille per l'aiuto

  • #2
    Per favore, mi date un consiglio che sono indeciso?? Grazie mille
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

      Se non posti le misure delle gomme, che esigenze hai (sportiva o con durata elevata) e quanto vorresti spendere è difficile aiutarti
      "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

        Scusate, le misure sono 185/55 R15, mentre le mie esigenze sono: non sportivissime, ma che tenga se faccio una curva un po piu spinto, mentre per i soldi vorrei prendere cerchi e gomme a meno di 650€.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

          Se cerchi una buona durata ed una ottima tenuta sul bagnato Uniroyal rain expert.
          Se vuoi una gomma più sportiva sull'asciutto e con una durata apprezzabile hankook ventus V12 evo.

          Montati sui cerchi che hai postato sforerai di un centone ma, rispetto alle NS2 ti troverai meglio.
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

            Grazie del consiglio, mentre queste gomme qua, che ne pensi?? http://cerchigomme.it/info/info.aspx...=AL18555VTY001

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

              upppppp

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

                Originariamente inviato da roby926 Visualizza il messaggio
                Grazie del consiglio, mentre queste gomme qua, che ne pensi?? http://cerchigomme.it/info/info.aspx...=AL18555VTY001
                Il link non funziona.

                Session: CurrentCustomer is NULL.
                "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

                  Le gomme sono delle TOYO PROXES T1R sempre 185/55 r15

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto gomme e cerchi urgente

                    Rispetto alle Hankook, dai test, sono meno performanti.
                    http://www.hankooktire-eu.com/filead...ntusV12evo.pdf
                    La differenza su gommadiretto è di 30€ per 4 gomme.
                    Io andrei sulle Hankook, a meno che la differenza sia maggiore.
                    "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X