Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cerchi 4x100 o 4x110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cerchi 4x100 o 4x110

    Ciao a tutti, io ho una mazda mx5 e so che monta 4x100 ma non so la misura dei buchi dovrebbero essere 54.0 ma non sono sicuro, ora ho trovato dei cerchi che mi piacciono molto il proprietario dice che erano montati su una opel ma il suo gommista dice che forse sono 4x110 con i buchi da 56.1



    in caso fossero da 4x110 li posso adattare in qualche modo?
    Ultima modifica di Khyra; 02-07-2011, 14:37.

  • #2
    Re: Problema cerchi 4x100 o 4x110

    Ciao, dai uno sguardo alle discussioni simili a quelle aperte da te...ci sono già ottime risposte
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • #3
      Re: Problema cerchi 4x100 o 4x110

      Io avevo un Opel corsa e i fori erano 4x100.magari sbaglio ma i cerchi passano da 4x100 a 4x108(Ford) e 4x114,3
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Problema cerchi 4x100 o 4x110

        Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
        Ciao, dai uno sguardo alle discussioni simili a quelle aperte da te...ci sono già ottime risposte
        Ho letto, ma come funzionano gli anelli di centraggio? dici che devo anche far tornire il buco centrale?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema cerchi 4x100 o 4x110

          No, non credo a meno che i cerchi che vuoi montare abbiano un centraggio più piccolo del tuo mozzo........ma in questi casi mi sa che ti costa più la corda che il sacco....
          Comunque lo scrivo anche qui.......a casa ho un catalogo cartaceo di questa ditta francese che vende dei distanziali che permettono di adattare qualsiasi cerchio su qualsiasi auto e risolvono appunto sia problemi di interasse come hai tu sia di adattamento da 4 a 5 fori......la ditta si chiama STURNY e il suo sito è: www.sturny-tuning.com in particolare sti pezzi si chiamano "sisteme d'adaptation pour changement d'entraxe" dacci uno sguardo....
          In ogni caso se conosci un bravo rivenditore di cerchi qualcosa dovrebbe saperti dire.....
          Ciau...

          P.S: Per quel che vale.........sono omologati TUV.
          Ultima modifica di Da Ec; 03-07-2011, 23:59.
          "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

          Commenta

          Sto operando...
          X