annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 17" sulla mia Audi A4 Berlina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se i tecnomagnesio sono davvero di questo materiali ti informo che sono molto delicati e se li graffi a contatto con l'aria si corrodono molto facilmente.
    Tra le due opzioni io preferisco i tecnomagnesi,sono più sportivi e perciò se ti piace la sportività opta per i tecno,se sei invece più classico e vuoi dare meno nell'occhi allora vai coi 1000M.
    Vedo che monterai i 17" come me,ma hai ottenuto l'omologazione o 6 un po' clandestino e a rischi di sequestro libretto?

P.S. Cmq a me piacciono di più i BBS,sono i migliore come materiale,certo costano un po' di più,ma la qualità.....
    pensa che io li monto sia sull'audi che sulla civic,ovviamente di misura e modello differente!!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Messaggio originariamente postato da valentino
      ..cut..
      Vedo che monterai i 17" come me,ma hai ottenuto l'omologazione o 6 un po' clandestino e a rischi di sequestro libretto?

P.S. Cmq a me piacciono di più i BBS,sono i migliore come materiale,certo costano un po' di più,ma la qualità.....
      pensa che io li monto sia sull'audi che sulla civic,ovviamente di misura e modello differente!!
      Ciao Valentino,
      grazie di avermi consigliato.
      Per quanto riguarda il libretto ho un contatto "reale" per farmi fare l'omologazione.
      Il design dei BBS non mi piace rispetto ai 1000miglia e i TecnoMagnesio questione di gusti!
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

se non ce l'hai ancora....non ne sarei convinto di venirne fuori

ecco i BBS che voglio montare

ma se avessi la possibilita' monterei questi

un mio amico li aveva,vi assicuro che vederli dal vivo sono veramente spettacolari
        SubaruClub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Ciao Valentino,
          grazie di avermi consigliato.
          Per quanto riguarda il libretto ho un contatto "reale" per farmi fare l'omologazione.
          Il design dei BBS non mi piace rispetto ai 1000miglia e i TecnoMagnesio questione di gusti!
          Non C'è problema,l'hai detto,i gusti!!!
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Re: Re: Cerchi da 17" sulla mia Audi A4 Berlina

Messaggio originariamente postato da wwleone
            I Mille Miglia magari se avessero il canale da 7,5 sarebbero meglio......... ma cmq sempre loro.

Motivo : nn mi piacciono le 7 razze.............. preferisco le 5 per un motivo di "leggerezza" del cerchio e poi mi da l'impressione di maggiore "raffreddamento" !

IMHO

Stefano

Riconfermo la precedente scelta con le stesse motivazioni........

Ciao, S
            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Re: Re: Re: Cerchi da 17" sulla mia Audi A4 Berlina

Messaggio originariamente postato da wwleone
              Riconfermo la precedente scelta con le stesse motivazioni........

Ciao, S
              A titolo di cronaca gli Evo5 li prenderei 8x7.5

Commenta

Re: Cerchi da 17" sulla mia Audi A4 Berlina

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                Ciao ragazzi, sono indeciso nell'acquisto di due cerchioni.

2) Mille Miglia EVO5 7x17"

Vi prego attenetevi unicamente a questo due modello. VI PREGO! :rolleyes:

Ps. motivate la vostra scelta!!!
                Ciao Manuel

SENZA OMBRA DI DUBBIO Mille Miglia EVO5 !!!

Sono veramente dei bei cerchi ...ma come tutti sppiamo questo è gusto personale

Allora aggiungo motivazioni oggettive: i Tecnomagnesio nn sono per niente male, anzi sono belli, ma tra i due cerchi c'è un abisso.

Tu hai un'Audi, e qua nn ci piove sopra, con un design e un immagine che è da sempre stata sull'elegante, discreto, muscoloso ma nn "invadente" percio si accompagna con gli Evo.

I Tecnomagnsio sono pure validissimi ...ma se vuoi montarli devi cambiare auto, e prendere una Peugeot Rally o una Honda Integra Type R.

Con questo voglio dire che la bellezza è data dall'insieme e nn dai singoli componenti che nn hanno relazione tra di loro.

Sono entrambi dei bellissimi cerchi, ma sono molto diversi per destinazione.

Quindi tu nn hai + nessun problema di scelta

Vai Manuel!! Dai quando vediamo la tua Sedan con gli Evo!!!

Aspetto le foto!

hi hi hi gia la vedo ...blu, bella tirata a specchio con gli Evo scintillanti.
                QUATTRO is meglio che due !

Commenta

Alla fine hai scelto eh?
                  Ed hai fatto bene... gli Evo tra i due sono quelli più giusti, come detto sopra coniugano le doti della macchina che hai con il tuo desiderio di maggior personalità e sportività.

Le cose troppo "tecniche" così come gli accessori troppo ricercati, a volte sono "inadatti" allo spirito dell'Audi...

Tra l'altro ultimamente gli Evo li ho visti "cromati" su una Aa Avant...sono semplicemente favolosi! Anche a me, come ad Ivan, non piacciono i bulloni finti, ma sono praticamente invisibili nel complesso...

Ancora complimenti per la scelta...quando li vedremo montati?
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

i 1000miglia senza dubbio.
                    Teibet
                    Audi-MTM Owner's Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da AudiGe
                      ...cut...

Ancora complimenti per la scelta...quando li vedremo montati?
                      Grazie Garri,
                      lunedì se tutto va bene li monterò! Solo che dovrete aspettare i primi di Dicembre per vederli, perché sono sprovvisto di macchina fotografica digitale ora sta in Brasile con mio padre!

Commenta

Sto operando...
                      X