annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici Hankook Kinergy Eco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici Hankook Kinergy Eco

Ciao ragazzi, a breve dovrò sostituire almeno due dei miei attuali pneumatici contninetal sulla 207. Inizalmente volevo coambiarli tutti e 4 con delle nankang visto che anche gli altri due tempo uno due mesi e devo cambiarli, ma preferisco iniziare a metterne due buoni davvero e poi con nuove liquidità cambiare anche gli altri. Monto delle 195/55 r16 87v, ed ho visto queste hankook, non trovandone però info. Come sono? Ce ne sono di migliori come qualità/prezzo? Io cerco qualcosa di poco rumoroso buono sia su asciutto che bagnato. Nn devo fare corse, però non ho il piede leggero nel senso che non prendo rotonde le curve a 50 e parte gli scherzi mi trovo pi spesso a frenare di piede piuttosto che lentamente quindi non voglio scherzi o porcherie a cui devo prestare attenzione "perchè so che non è il massimo"

Re: Pneumatici Hankook Kinergy Eco

Vedo che Hankook sta prendendo parecchio piede ormai

Il 425 è il prodotto più "turistico" e meno spinto della nuova gamma Hankook, studiato per avere la minor resistenza al rotolamento possibile "dovrebbe" diminuire i consumi di carburante ma qui non voglio dire come la penso eheh...

Se hai il piede cmq non proprio da nonno anche se non corri sarebbe meglio il k115 o ventus prime 2 se vuoi stare in casa Hanook tanto i prezzi son uguali.
    Nella tua misura per aver delle alternative altrettanto valide devi alzare il tiro di un 15 euro a gomma circa e allora la rosa si amplia.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Ciao T-jet

Allora vorrei capire la differenza di tra la 425 e la k115. Diciamo che ci tengo parecchio al comfort, però nei tratti dove possibile capita che la porti a 150 la mia 207, e non vorrei avere scherzi.

Stavo anche dando un occhio a delle nankang vedo che sono buone però penso che siamo parecchio sotto alle hankook giusto?

Hankook, pensavo fosse il film di will smith fino ad unìora fa

Commenta

Originariamente inviato da coldheart Visualizza il messaggio
        Ciao T-jet

Allora vorrei capire la differenza di tra la 425 e la k115. Diciamo che ci tengo parecchio al comfort, però nei tratti dove possibile capita che la porti a 150 la mia 207, e non vorrei avere scherzi.

Stavo anche dando un occhio a delle nankang vedo che sono buone però penso che siamo parecchio sotto alle hankook giusto?

Hankook, pensavo fosse il film di will smith fino ad unìora fa

Alura, di certo Hankook personalmente le trovo migliori.
        Le k115 son turistiche, una via di mezzo però fra comfort e sportività, quindi puoi concederti in tranquillità qualche tirata o curva briosa che non ti lasciano andare per platani...

Le 425 son mirate al comfort e al risparmio, non per questo se esageri vai subito per platani (o pini o muretti in base alla zona di provenienza ) ma di certo non segue magari le tue richieste, vai di 115 e resti sereno

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio

Alura, di certo Hankook personalmente le trovo migliori.
          Le k115 son turistiche, una via di mezzo però fra comfort e sportività, quindi puoi concederti in tranquillità qualche tirata o curva briosa che non ti lasciano andare per platani...

Le 425 son mirate al comfort e al risparmio, non per questo se esageri vai subito per platani (o pini o muretti in base alla zona di provenienza ) ma di certo non segue magari le tue richieste, vai di 115 e resti sereno
          Allora per le hankook mi metto da parte questo modello, invece delle falken ZIEX ZE-912? Ho letto un pò e pare sia un'ottima gomma anche questa

Commenta

Allora per le hankook mi metto da parte questo modello, invece delle falken ZIEX ZE-912? Ho letto un pò e pare sia un'ottima gomma anche questa
            Le conosco veramente poco poco, le monta un mio cliente ad ogni cambio ma dice che sul bagnato non lo convincono molto, fa sempre pochi km ma dipende anche da tanti fattori (stile di guida/strade ecc ecc)...

Aspetta qualcuno che le conosca meglio di me, non posso aiutarti molto purtroppo su questo modello di Falken

Commenta

io ho avuto le falken e poi ora le ventus prime k115; premetto che faccio autostrada e città, mai pista: tra le due è molto meglio la hankook: precisa, più comoda ma non mi ha dato più rollio per questo, molto molto silenziosa e frena divinamente (ho tirato un'inchiodata su asciutto da 110 km/h praticamente a zero per colpa di un matto che ha scartato improvvsiamente e mi sono fermato tranquillamente molto prima, in parte anche grazie ai freni dell'alfa che sono ottimi): se poi vai in pista beh questo non lo so proprio
              cmq qui ci sono dei dati interessanti sulle hankook
              http://webc.magnumvint.com/project/o...t_2_1_3_1.html
              inoltre c'è già aperta una discussione sulle k115

Commenta

ma in questo raffronto
                http://webc.magnumvint.com/project/o...t_2_1_4_3.html
                le "MC Energy Saver" sarebbero le Michelin Energy Saver?

poi qualcuno saprebbe spiegarmi perchè nei test con gomme 195 ecc la kinergy arriva a metà classifica e in questo
                http://www.google.it/url?sa=t&source...xTdLbA&cad=rja
                va più forte del Cinturato p7 come prestazione ma è una di quelle che consuma di più? ma non era ecologica? non ci capisco più niente...
                Ultima modifica di ForatoBaffato; 28-09-2011, 18:23.

Commenta

Ma che differenza c'è tra Nankang ns-2, as-1, xr611, e comfort eco? Le avevo scartate perchè ho letto che duravano poco spesso. Poi però ho considerato che io in 4 anni ho fatto 40.000km e sono tornato a riconsiderlare.

Fin'ora non ho detto che sulla mia 207 monto delle continental priemium contact. 40.000km ed erano in queste condizioni:

Giusto per potermi far consigliare abbastanza bene

http://img228.imagevenue.com/img.php..._122_491lo.jpg
                  Ultima modifica di coldheart; 29-09-2011, 19:07.

Commenta

Ciao ragazzi, a breve dovrò sostituire almeno due dei miei attuali pneumatici contninetal sulla 207. Inizalmente volevo coambiarli tutti e 4 con delle nankang visto che anche gli altri due tempo uno due mesi e devo cambiarli, ma preferisco iniziare a metterne due buoni davvero e poi con nuove liquidità cambiare anche gli altri. Monto delle 195/55 r16 87v, ed ho visto queste hankook, non trovandone però info. Come sono? Ce ne sono di migliori come qualità/prezzo? Io cerco qualcosa di poco rumoroso buono sia su asciutto che bagnato. Nn devo fare corse, però non ho il piede leggero nel senso che non prendo rotonde le curve a 50 e parte gli scherzi mi trovo pi spesso a frenare di piede piuttosto che lentamente quindi non voglio scherzi o porcherie a cui devo prestare attenzione "perchè so che non è il massimo"
                    Ciao.Vai tranquillo.Monta pure le K425 delle Hankook.Sono un buon prodotto.Io le ho montate da un po' ad un amico sul Golf TDI(in 205/55 R16)e ne è veramente soddisfatto.Sono l'ultimo prodotto della casa coreana.Bye...

Commenta

Sto operando...
                    X