Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    io vedo testate solo le D3 mentre a me interessano le A3
    Pioneer P99RS
    FA elate mt-23+sw-6
    Ampli FA ADS pq20
    SUB elate sw-9 reflex
    Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
    Optima yt 4,2

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Nico156 Visualizza il messaggio
      io vedo testate solo le D3 mentre a me interessano le A3


      Saranno i primi sintomi dell'alzeimher
      "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        io ho trovato solo questo e sono le D3..

        http://imageshack.us/photo/my-images/834/ris195.jpg/
        Pioneer P99RS
        FA elate mt-23+sw-6
        Ampli FA ADS pq20
        SUB elate sw-9 reflex
        Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
        Optima yt 4,2

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Nico156 Visualizza il messaggio
          io ho trovato solo questo e sono le D3..

          http://imageshack.us/photo/my-images/834/ris195.jpg/
          SiSi, intendevo che l'errore era mio, non ci siamo capiti
          "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            grazie bik, non avevo preso in considerazione il continental, ma l' ho appena trovato al prezzo delle altre gomme 73€, visti i vari test, credo che mi orienterò su questo !
            l' unica cosa che non sono riuscito a capire è la durata della gomma, sui test di gommadiretto danno2,1 che è comunque buono, quello che mi convince a prendere la gomma è il voto sulla neve 1,6 il voto migliore tra le gomme che avevo visto

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
              SiSi, intendevo che l'errore era mio, non ci siamo capiti
              ah ok beh grazie lo stesso!

              Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
              grazie bik, non avevo preso in considerazione il continental, ma l' ho appena trovato al prezzo delle altre gomme 73€, visti i vari test, credo che mi orienterò su questo !
              l' unica cosa che non sono riuscito a capire è la durata della gomma, sui test di gommadiretto danno2,1 che è comunque buono, quello che mi convince a prendere la gomma è il voto sulla neve 1,6 il voto migliore tra le gomme che avevo visto
              vai tranquillo con le continental in più test risultano le migliori
              quello che vedi su gommadiretto sono punteggi dati dagli utenti (prova della gomma) io preferirei basarmi sui test che sono meno soggettivi.

              poi riguardo la durata io (nel senso per come la vedo io) non ci faccio tanta attenzione perchè dopo tre anni le gomme son dure e perdono molto. certo dipende da quanti km fai, ma per me che ne faccio 20000 all'anno (e quindi 10000 a inverno) so che tutte le gomme buone fanno più di 30000 km.
              Pioneer P99RS
              FA elate mt-23+sw-6
              Ampli FA ADS pq20
              SUB elate sw-9 reflex
              Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
              Optima yt 4,2

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                i test li ho trovati solo per le ts810 e ts830 mentre per le ts800 niente... ma di che anno sono queste gomme ? è il primo modello ts ?

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                  i test li ho trovati solo per le ts810 e ts830 mentre per le ts800 niente... ma di che anno sono queste gomme ? è il primo modello ts ?
                  Beh, il modello è vecchio, ma non se la cava male.
                  Quest'anno è stato testato dal TCS sulle 175/65R14T
                  "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Ragazzi ma secondo voi le Pirelli invernali come sono? (in senso generale insomma, era una mia curiosita' )
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma secondo voi le Pirelli invernali come sono? (in senso generale insomma, era una mia curiosita' )
                      Non sono male, sopratutto le ultime winter190, ma, solitamente, allo stesso prezzo compri pneumatici più performanti.
                      Comunque, in caso di offerte, sono da considerare.
                      "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X